Visualizzazione Stampabile
-
La possessività e la gelosia sono aspetti che mi attirano ed eccitano di una donna, anzichè allontanarmi, anche quando sono a livelli elevati.
D'altra parte l'amore è un sentimento, è irrazionalità quindi mi aspetto che una donna persa per un uomo diventi gelosissima, anche se però non con atteggiamenti da ragazzina. Deve esprimere la sua gelosia in modo bestiale non sempre.
Posso conviverci benissimo assieme e li so gestire.
Tanto sono abituato a situazioni ben peggiori.
-
Sono la conferma delle teorie sul legame tra insicurezza e gelosia. Nella mia prima storia importante ero quella più coinvolta nella coppia e questo divario si manifestava come un mio continuo senso di insoddisfazione, che mi portava a soffrire di quella torbida gelosia che brucia dall'interno, in silenzio, senza scenate ma condita dal risentimento crescente.
Non ho mai accusato di tradimenti o di menzogne, quello credo scada nella patologia, ma il sentirmi inadeguata e non amata a sufficienza mi rendeva insofferente verso le altre donne e il mio ragazzo dell'epoca, con un sentimento di sconfitta perenne.
Col mio ragazzo attuale vivo un rapporto alla pari, cristallino e certamente più maturo: ho superato quasi tutte le insicurezze legate alla vita di coppia, tanto che credo di essere una delle donne meno gelose che conosca.
La gelosia non è razionale e non si può combattere con le parole, nè con la logica. è il soggetto che vive ricorrenti crisi di gelosia infondata a dover riconoscere di avere un problema, mettendosi in discussione e lavorando sulla propria percezione di sè.
-
[QUOTE=Silenzio;1230747]Non ce l'avevo con te.
Ribadivo l'immaturit
-
[QUOTE=dark lady;1230669]Se succede cos
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terra
sei proprio un romantico, silenzio, non scherzo.
Volevo dirlo io, ma poi mi ha sloggato.
-
[QUOTE=Albert.;1230865]Questa
-
Figurati se mi leggo mille pagine di thread.
Albert non
-
Ma anche no, fin lì ci arrivo.
-
[QUOTE=Albert.;1232632]Ma anche no, fin l
-
Il passato è passato.
Una donna gelosa del passato è un donna idiota.
Non credo di dover spiegare il perchè.
-
Visto che si parla di me finalmente dico la mia .
La mia gelosia
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albert.
La gelosia a volte, quando tu stesso ne sei il bersaglio, ti abbatte come un elicottero colpito da un rpg.
E' una mozione di sfiducia senza nessun fondamento.
la gelosia
-
Minchia, sono d'accordo con Dajide.
Segnatevi questa data.
-
[quote=dajide;1292673]la gelosia
-
Non sono d'accordo.La gelosia fa parte dell'amore
-
[QUOTE=ISA B.;1292703]Non sono d'accordo.La gelosia fa parte dell'amore
-
-
[QUOTE=ISA B.;1292703]
La cosa che mi fa incazzare
-
Le ho contate.
Sono almeno 16, non sar
-
Dimenticavo: vogliamo i nomi!
-
-
Sgualdrine impavide.
Ci potremmo fare un film.
-
Hanno anche il coraggio di fare dell'ironia! Senza parole.
-
-
-
Ma cazzo, non potrebbe essere semplicemente un 'non sono gelosa perch
-
[QUOTE=Immaginaria;1292751]Ma cazzo, non potrebbe essere semplicemente un 'non sono gelosa perch
-
Ce ne ho pieno il cazzo.
Se non altro perch
-
Non ti scomodare, domani sono impegnata.
Facciamo luned