Vi giuro ci ho provato a guardarlo, fa talmente schifo che dopo dieci minuti rotolavo sul divano in preda agli spasmi allo stomaco. C'era anche thorpe, può confermare.
Visualizzazione Stampabile
Vi giuro ci ho provato a guardarlo, fa talmente schifo che dopo dieci minuti rotolavo sul divano in preda agli spasmi allo stomaco. C'era anche thorpe, può confermare.
sicuramente meno di questoCitazione:
Originariamente Scritto da Konex
ma avete visto quant'è brutta l'unica che ha dato un bacio poi! comunque io l'ho visto giovedì stavolta ha raggiunto il top dello schifo MA ha sempre un ottimo motivo di esistere, perchè arriverà MAI DIRE GRANDE FRATELLO
Io vi invito a non fare la cazzata di guardarlo , poi siete liberi di fare ciò che vi va. Apparte che è tutto finto , ognuno ha il suo sceneggiatore , ma la cosa più importante è che si tratta di un lavaggio di cervello in grande stile !
[QUOTE=hocaldo] ha sempre un ottimo motivo di esistere, perch
son d'accordo l'unico motivo di esistere è che dopo la gialappa's ci fa una trasmissone sopra che ti fa morir dal ridere (come tutti i prodotti della gialppa's)
cmq a parte ciò ho letto un pò di post precedenti...io dico ma perchè la gente nn può guardare quel che vuole??... a me personalmente nn piace però perchè dobbiamo giudicare chi lo guarda?? chi siamo noi?? alla gente piace guardare dei ragazzi in una casa perchè è curiosa...punto...chi nn vuol guardare ha il telecomando in mano, può spegnere la tv e ascoltare la radio (dove ci sono programmi di qualità), può andarsi a afre un giro (come faccio io)...poi in tv c'è tanta offerta ora tra canali in chiaro, canali digitale terrestre,ecc...quindi mi sembra sciocco giudicare lòa gente malamente perchè guarda il grande fratello...come si dice i gusti son gusti perchè giudicare i gusti della gente in fatto di programmi tv?? il giovedi io quando sono a casa mi guardo csi...e nn me frega nulla di chi guarda il gf
[QUOTE=skull]cmq a parte ci
Ma, qualcuno di voi ha sentito della dichiarazione di Platinette che al GF6 ci sarebbe un transessuale??!!
so che striscia ha aperto un sondaggio...
Voi cosa ne pensate??
montatura.
GF e Striscia sono entrambi di Mediaset.
mi hanno raccontato i miei compagni ieri, e riflettendoci potrebbe essere vero, ho già una sospettata... ma non mi ricordo assolutamente il nome... :azz: quella che flirta con Augusto...
e cmq Man-Lo :rulez:
[QUOTE=Piotr Aleksejevic]Sono d'accordo con te che uno usa il telecomando se e quando gli pare
senza dover stare a giudicare gli altri ... per
[QUOTE=skull]invece la rai e mediaset anche se forse in orari scomodi offr buon cose : esempi:
il senso della vita
futura city
alle falde del kilimangiaro
tornasole con andrea pezzi
fiction come ris, distretto
telefilm come nip/tuck,csi, disperate housewives
blunotte con lucarelli
terra
il sano intrattenimento della corrida (anche se nn arriva ai livelli di corrado)
liberi tutti con la pivetti
le invasioni barbariche su la7
one shot su all music
loveline e very victoria su mtv
come vedi ce ne sono di alternative...
come vedi ti ho fatto tanti esempi di programmi a mio parere "di qualit
[QUOTE=skull]cmq a parte ci
[QUOTE=mat612000]Vabb
[QUOTE=skull]cmq molti dei programmi che ho nominato prima sono in prima serata...e poi vorrei capire cosa intendete per qualit
e ma io sono d'accordo con te in parte...come detto prima però ci sono dei programmi di qualità..nn sono ababstanza e nn sono negli orari clou (tipo il prime time) però cis ono...sperando che ci sia una controtendenza in futuro
Ciao a tutti ! cosa ne pensate del gf6 chi
io non seguo il gf, ma guardo le iene e mai dire gf e figli a volte, e da quello che ho visto in queste due trasmissioni penso proprio sia la cinese...
Io no ho mai visto una edizione o una puntata del grande fratello, ma questi reality in genere oggi mi danno fastidio ce ne sono tanti, come fanno poi a pagare un abbonamento per vedere quello che succede in quella casa? mangiano dormono o avvolte magari possono innamorarsi e fare sesso ma chi se ne frega questo capita a tutti, con questo io non voglio offendere chi lo segue ma io personalmente pi
Che opinione avete dei reality show?
mmm....che bufale!!
Music Farm, La Fattoria, GF.....uff!!!
W mai dire Grande Fratello & figli!!!!!!!! :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da =lorus=
straquoto! :asd: :approved:
Oltre che delle assolute scemenze, li trovo altamente diseducativi.
Sono l'alternativa non farmacologica al valium.
Dieci falliti o pseudocelebrità di mezza tacca che blaterano stravaccati, litigano, s'insultano, si parlano addosso. Ma chi li sta a guardare, dico io?
Un sacco di gente, cara. ;)
Purtroppo. :\
Sono un maschietto...Certo che un sacco di gente li sta a guardare, ma cosa si aspetta? Che due si mettano a pomiciare? oppure lo considerano uno spaccato di vita epistemologicamente interessante?
Una volta ho letto un giallo di unautore inglese, Ben Elton, "Dead Famous" imperniato su una trasmissione simile. Uno degli ospiti veniva eliminato fisicamente, in un modo che rendeva impossibile identificare il colpevole dai filmati. In realtà la trama gialla era un pretesto dell'autore per fare la satira di quei programmi, ma il libro era comunque interessante.
Ma il primo romanzo su dieci tizi in una casa isolata da eliminare uno per uno era "Dieci Piccoli indiani" di Agatha Christie! Ecco una buona idea (un po'sadica lo ammetto) ;)
Io ne penso che non c' era modo migliore per buttare un pò di soldi dalla finestra.
Ne penso che se questa è la tv di oggi, meglio quando sta scatola ancora non esisteva; ci saremmo rincoglioniti di meno.
Ne penso che purtroppo questi sono solamente i risultati delle richieste del pubblico.
Ne penso che se esistono è perchè c' è chi li guarda; e non so quale delle due sia peggio... -.-
Ne è bastato uno, per farli proliferare come funghi. [E mandarli pure in prima serata]
E poi ti passano film decenti e documentari e qualcosa di senz' altro più costruttivo, in seconda e terza.
Si ma a parte che in quel caso ci rimettevano le penne...Citazione:
Originariamente Scritto da Ashmael
Mi metterai mica la Christie con il GF, vero? :eek: :rotfl:
Ma nooo, era solo per per indicaree la similarità della situazione..
Ops :shy: scusami maschietto :p , io invece ho letto 1984 e mi