Dal tenore del messaggio di Ter (distacco come "mezzo di difesa", come modo di evitare il dolore e il confronto con esseri umani dalla sensibilit
Visualizzazione Stampabile
Dal tenore del messaggio di Ter (distacco come "mezzo di difesa", come modo di evitare il dolore e il confronto con esseri umani dalla sensibilit
Non si puo' considerare il percorso di distacco buddista un percorso di difesa?
Non e' mia intenzione sabotare la discussione deragliandola sul religioso, ma vorrei capire perche' il distaccarsi (rispetto a quale altra forma di difesa poi) viene inquadrato negativamente.
Per me
[QUOTE=nahui;1341434]La scrivente non
[QUOTE=nahui;1341434]Per me
:(, il guano, giusto, quello lo si pu
Questo per dire che hai fatto conoscenze spiacevoli attraverso la rete?
Terr
Nooo che hai capito? Volevo dire al cinema durante la proiezione di un film in 3D, avanzerei maggiori istanze sul personaggio...ehm persona, che ho accanto.
Dal vivo si sente meglio :v
Costerebbe certo di pi
I meccanismi di attivazione delle sinapsi a livello fisiologico sono piuttosto semplici. Se accettiamo il fatto di considerarci una scatola nera che a determinati stimoli produce determinate reazioni, in dipendenza dal contesto, set, setting, humus e balle varie, e se accettiamo soprattutto il fatto che questa scatola nera
Ah, s
[QUOTE=nahui;1343294]Ah, s
Le pesone non cambiano MAI..al massimo si arricchiscono in positivo o in negativo, bisogna sperare solo che l'arricchimento avvenga in positivo. Ma statisticamente
[QUOTE=Ter;1343347]Ultimamente ne ho visti parecchi, in libreria, di questi manualetti...o forse li ho particolarmente notati per via di quella strana sigla che recano: "PNL", oddio, cos'
[QUOTE=BiO-dEiStA;1343278]I meccanismi di attivazione delle sinapsi a livello fisiologico sono piuttosto semplici. Se accettiamo il fatto di considerarci una scatola nera che a determinati stimoli produce determinate reazioni, in dipendenza dal contesto, set, setting, humus e balle varie, e se accettiamo soprattutto il fatto che questa scatola nera
Mamma mia, che stanchezza.
[QUOTE=BiO-dEiStA;1343429]Non sono un esperto, ma se qualcuno vuole aggiungere qualcosa alle mie scarne parole ben venga.
Al di l
Il guaio
[QUOTE=Bauxite;1343437]S
Le reti neurali non si attivano o disattivano allo schiocco delle dita.
[I]"Negli anni
Per quanto riguarda l'LSD, io sarei assolutemente favorevole:looksi:
Infatti,
Afghanistan bananistan.
Ecco, uno spunto di partenza per un'altra discussione: tutti quei veleni che molti continuano ad immettere, credendo inizialmente senza conseguenze, nel loro corpo; quelli, non la sconvolgono completamente la personalit