Citazione:
Originariamente Scritto da AngelDust
DECISAMENTE....HAI RESO PERFETTAMENTE L'IDEA...
GRAZIE....:Flower: :rolleyes: :approved:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da AngelDust
DECISAMENTE....HAI RESO PERFETTAMENTE L'IDEA...
GRAZIE....:Flower: :rolleyes: :approved:
Premetto che ho letto solo la prima pagina :P.
Amore non è mai prevaricazione, ricatto o baratto.
Chiediti perchè tu sei disposta a tanto per lui e lui non è disposto nemmeno a sopportare un pò di lontananza.
(che bello l'avatar :) )
Citazione:
Originariamente Scritto da Novembre
mi sono chiesta questo per tutti questi mesi....da novembre....ad oggi...la risposta è dura da accettare....: NON MI AMAVA ABBASTANZA...O MEGLIO IO CREDEVO MI AMASSE....MENTRE LUI FORSE ERA INNAMORATO DELL' "IDEA"CHE SI ERA FATTO DI ME....e poi quando ha capito che io ERO IO....(e non quello che lui pensava che era giusto che fossi....) allora ha capito non MI AMAVA PIU'...
ma se IO SONO IO...(e lo sono sempre stata) allora NON MI HA MAI AMATA....AMANDO TUTTO DI ME...COSI' COME SONO...
FORSE..HA CERCATO SEMPRE DI CAMBIARMI....
MA ADESSO DEVO ANDARE AVANTI....dopo mesi passati a piangere per lui....non credi?:approved: :wall: :rolleyes: :rolleyes:
[QUOTE=Gatta]Ciao a tutti,
[QUOTE=Gatta]Ciao a tutti,
[QUOTE=SOLEeLUNA]aiuto......sto vivendo un'esperienza simile e non so come uscirne.....e se uscirne !!! sono fidanzata da 15 anni, una storia a cui tengo ke in cui x
[QUOTE=Gatta]La tua esperieza
ciao a tutti amici....dopo tanti mesi mi faccio viva!:ciaociao:
b
[QUOTE=Gatta]ciao a tutti amici....dopo tanti mesi mi faccio viva!:ciaociao:
b
Qui Gatta ci cova...
Citazione:
Originariamente Scritto da BVZM
ma cosa vuoi dire scusa?:confused: :) :rolleyes:
la domanda di fondo ancora una volta non è "che cosa devo fare per amare una persona?", ma è " che cosa è l'amore di una persona?" Ciò che la persona è, il suo vero essere in quanto persona, si attualizza solo nell'amore. Esiste un rapporto inscindibile fra amore e persona: se non sai la verità sull'amore, non puoi sapere la verità sulla persona e reciprocamente.Citazione:
Originariamente Scritto da Gatta
[QUOTE=aba68]se non sai la verit
[QUOTE=karin]La verit
CIAO A TUTTI!!!!
DA QUANTO TEMPO NON MI FACCIO VIVA! PERDONATEMI!
MA VI VOGLIO FARE UN ANNUNCIO SENSAZIONALE (ALMENO PER ME!): MI SPOSO...O MEGLIO CI SPOSIAMO IO E IL MIO RAGAZZO...SI PROPRIO QUELLO DELLA STORIA "DUBBI IN AMORE"...
QUANTE COSE SONO SUCCESSE...!
EPPURE ABBIAMO GIA' FISSATO LA DATA....: 28 GIUGNO 2007!
NON VI DICO QUANTE COSE ANCORA MANCANO....PRIMA TRA TUTTE LA CASA!
CIOE' C'E' MA DOBBIAMO FINIRE DI RISTRUTTURARLA!
AMICI SIAMO FELICI ...E CHI L'AVREBBE DETTO UN ANNO FA...?!
E GIA' ....ESATTAMENTE IN QUESTO PERIODO L'ANNO SCORSO VI SCRISSI DEI "DUBBI IN AMORE" CHE TORMENTAVANO LA MIA STORIA....
EBBENE ADESSO FINALMENTE NON CI SONO PIU' DUBBI....IL CIELO E' SERENO!!!:love: :nyuppi: :volemose: :yuppi: :approved: :rotfl: :rotfl:
A PRESTO AMICI...VI INFORMO (SE VOLETE) DELLE NOVITA'!
wow gatta!auguri!facci sapere ;)
ciao gatta,
ho letto tutta la tua storia...
avrei bisogno di contattarti...
io ho una situazione dovuta ad una ragazza e penso che parlarne con te mi possa aiutare...
c'
[QUOTE=dreamers;545115]ciao gatta,
ho letto tutta la tua storia...
avrei bisogno di contattarti...
io ho una situazione dovuta ad una ragazza e penso che parlarne con te mi possa aiutare...
c'