[QUOTE=Konex]Tomleo, te lo dir
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Konex]Tomleo, te lo dir
[QUOTE=Zazzauser]Molte donne non rompono le palle (mia mamma s
[QUOTE=Piotr Aleksejevic]Nei paesi civili, dove le donne stanno al posto loro col burqa e ago
e filo a rammendare i calzini ... allora s
[QUOTE=Zazzauser]Ammiro i giapponesi...
Prima che fosse vietato alcune trib
[QUOTE=Piotr Aleksejevic]ma che cazzo dici ? i Giapponesi sono il popolo pi
Cinicamente parlando :
Che differenza c"è fra la moglie e una prostituta ?
La prostituta si fa pagare prima e la moglie dopo..
e ti rompe anche le palle
Piotr Aleksejevic, ho seguito tutta la tua discussione e ti do' perfettamente ragione. Queste Donne non sanno con chi hanno a che fare...Ora. Io sono il piu' Duro di tutti, anche nella mia vita privata. Maschilista Convinto al 100% e me ne VANTO !!!!! Ma che Cazzo volete Stronze da noi ?? Soldi ? Belle Macchine ? Un Castello Panoramico con vista sul mare ? Non siete mai contente **************.....E andate a Fanculo tutte ( 6 anni che sono single). L' unica donna che non ti rompe i coglioni e' la bambola al 100% totale silicone, come una donna vera per chi se la puo' permettere...25mila
si vede benissimo che sono 6 anni che ti ammazzi di seghe
[QUOTE=Tomleo]Cinicamente parlando :
Che differenza c"
tu che cazzo ne sai?
troppa curiosità, fatti un giro...
[QUOTE=Piotr Aleksejevic]ma che cazzo dici ? i Giapponesi sono il popolo pi
Io non capisco il vostro post :perche le donne rompono le palle ? ma e' ovvio non hanno mai niente da fare cosi' rompono i coglioni agli uomini, non avendo il cazzo e un briciolo di cervello.....Hard Machine NOW....EH EH :)
non so bene cosa rispondere...scusa devo connettere i due neuroni che mi rimangono...nel frattempo magari vado a fare shopping con la carta di credito del pappa che ho rimorchiato l'altra sera...hihihiCitazione:
Originariamente Scritto da jack01
...Ma no dai...Le donne mica rompono le palle! :rolleyes:
troppo facile...
Dici a me?Citazione:
Originariamente Scritto da Lisa
coda di paglia?
Stai ancora parlando con me?
:yawn:Citazione:
Originariamente Scritto da AngelDust
ownd
pure isi
Ma io dicevo sul serio...
Secondo me non rompono le palle!
Secondo me vivono in una dimensione parallela priva di spazio e di tempo in cui qualunque meccanismo neurofisiologico segue criteri paraumani...
:dentone:
scrivi per harmony?Citazione:
Originariamente Scritto da AngelDust
No per il Journal of International Biochemistry...Fa lo stesso? :asd:
:| facciamo che ho capito la battuta?
Ecco...
Ora potrei dire: le donne rompono le palle!!!
PS: ci scrivo davvero! ...O meglio, sto per inviargli un articolo sul lavoro che stiamo facendo che spero mi accettino (ma la vedo dura!!! :asd: )
ehehehehe :dentone:
'zzo ridi?
Ehhh...
Vedi cos'hai fatto?
Mi hai fatto subito cambiare opinione...
Io, povero ragazzo fiducioso nelle donne e convinto che non rompessero le palle, ho cambiato parere in un nanosecondo! :(