prima di preoccuparti dell'altezza ti consiglio vivamente di interessarti prima di tutto del tuo italiano bonobo79.
Visualizzazione Stampabile
prima di preoccuparti dell'altezza ti consiglio vivamente di interessarti prima di tutto del tuo italiano bonobo79.
Sta degenerando questo thread o ci diamo una calmata o chiudo
Che Mod...guarda come si fa valere:rotfl: :rotfl: :Flower: ...cmq per tornare a parlare di statura..io sono alto 1.90 e sappi che anche per chiCitazione:
Originariamente Scritto da LaSte
[QUOTE=perfetto difettoso]io sono alto 1.90 e sappi che anche per chi
[QUOTE=baz]la donna di 1.80 per 46\48 chili
[QUOTE=_ian]si, ma se dici cos
[quote=Bonobo79]No va be ci siamo capiti male , io non mi vergogno di essere basso e non mi frega nulla di esserlo , mi da fastidio cio che pensano gli altri( e ripeto non sono amici miei) che
dammi il tuo indirizzo perchè ho una voglia matta di regalarti un paio di zeppe...
Va be lasciate perdere non fa nulla , a parte le risposte delle ragazze ho notato da parte di molti ragazzi solo la voglia di ettichettarmi come paranoico quasi cose se volessero difendere la loro razza cio
bonobo, ma lo sai perchè non fai colpo sulle ragazze? Non perchè sei alto 167, ma perchè sei petulante...
Ma scusa uno ha detto studia lavora sposati , ma voi che ne sapete potrei essere sposato con lavoro e aver gia finito gli studi , infatti mi sono diplomato ai geometri in una scuola privata parificata , ho un lavoro e io sono il datore di lavoro insieme alle mie sorelle e gia da mesi mi sto organizzando per sposarmi. Quando iniziate a puntarvi su quell'idea non ne uscite piu , ho solo detto che mi danno fastidio certe cose lette per internet , criticando chi era basso , come ad esempio prodi e altri suoi amici che hanno detto che berlusconi oltre alle tante qualit
bonobo79, perpiacere BASTA
se sei 'alto' 1,67 non è certo colpa nostra, ne tua ovviamente, ma non si nega la realtà sei considerato basso, non nel termine dispreggiativo ma parlando oggettivamente, fattene una ragione, vivi e godi lo stesso e smettila di farti ste paranoie assurde, che ormai hai pure una bella età..
che culo tua moglie!Citazione:
Originariamente Scritto da Bonobo79
cara che cravatta oggi?
rossa blu?
pois?
senti ma pensi che gli altri mi daranno del nano
con questa cravatta
cara
senti
cara
nera
bianca a righe
senti cara
io odio la gente
cara senti io dico
ma la cravatta blu sfina
cara
no ma li rispetto
ma vieri porta la cravatta col pelo della satta
striata
di amianto
cara non mi interessa cosa dice la gente
pero non devono pensarmi
cara
NANO
io?
e la cravatta della melandri?
CIOE
cravatta cara senti
ma tu mi trovi
cravatta nana?
:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da DooMz
che perfido per
[QUOTE=Bonobo79][...]
A me sta bene cosi mi avete dato abbastanza risposte sono soddisfato, se volete continuare a parlare di statura fate pure , io mi tiro fuori perch
che palle sto trhead.... non capisco sti complessi di inferiorità... ci sono solo 2 soluzioni: o uno si suicida o se ne fa malvolentieri una ragione e magari in cura da uno psichiatra cerca di trovare un equilibrio mentale...
Prima di parlare a sproposito sappi che quello che hai detto..oggiCitazione:
Originariamente Scritto da baz
Basta ot o simili in questo thread.
senti, stefania, perchè non chiudi sto cazzo di thread? è inutile e dannoso!
Chiudo