pantaloncini fino al ginocchio (come si chiamano?) bianchi, maglietta nera e rosa e shox :sisi:
Visualizzazione Stampabile
pantaloncini fino al ginocchio (come si chiamano?) bianchi, maglietta nera e rosa e shox :sisi:
scarpe marroni pantaloni rosso ciliegia camicia azzurra e occhiali grigi orologio swatch con quadrante blu e stella rossa sulle 12
puffettaCitazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
Nero come il mio avatar? Allora siamo in tinta: Pantaloncini e maglietta nera... Demoniaco... :asd:
si nero neroCitazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
Ussignur.. :approved: due demoniaci.. :approved:
erano meglio i puffi? :asd:
Nono, io preferisco Demoniaco... ;)
I puffi li faccio scappare... :asd:
pantaloni neri, maglia aderente maniche lunghe e collo a fascetta grigio scuro! ;)
jeans vita bassa blu scuri maglina nera con girigogori argento scarpe da ginnastica nere
sempre la solita faccia da assassina ma pi
[QUOTE=Stefi]jeans vita bassa blu scuri maglina nera con girigogori argento scarpe da ginnastica nere
sempre la solita faccia da assassina ma pi
pantaloni neri, camicetta azzurra ricamata con manica a tre quarti, giacca nera, sandali neri, occhiaie nere, capelli che sembra che ho messo le dita nella presa e sguardo da triglia...uno spettacolo!!!
Jeans, maglia blu scuro, scarpe da ginnastica bianche e blu, mal di schiena da ammazzare un pachiderma e capelli tipo Napo Orsocapo... :Porta:
bhe... grazie aicapelli allora se ti incontrerCitazione:
Originariamente Scritto da Passio
[QUOTE=Idaea]bhe... grazie aicapelli allora se ti incontrer
pantalone nero magletta nera arige blu scarpe da tennis mutande nere e reggiseno pure nero :p
pantalone nero a vita bassa, top nero artigli scarpette a decolt