no bevuto vinello buono!!!!!!!!!!mercu scurot..mercu scurot..Citazione:
Originariamente Scritto da Anemos
Visualizzazione Stampabile
no bevuto vinello buono!!!!!!!!!!mercu scurot..mercu scurot..Citazione:
[QUOTE=Anemos]No, ci ho provato, ma non sono riuscito ad accenderli (sar
si e anche l'erba di casa mia per non parlare delle siepi lungo il viale!...e pensare che c'Citazione:
[QUOTE=|Daniele|]si e anche l'erba di casa mia per non parlare delle siepi lungo il viale!...e pensare che c'
c'era una volta un re, seduto sul sof
La mia amica dice che nn sono pi
... come ti capisco milady... io sto passando esattamente la stessa situazione.. a parte la macchina :asd:.... entrambe abbiamo bisogno di nuove esperienze, le quali per
io oltre a disperata sono anche un p
[QUOTE=Pingua]... come ti capisco milady... io sto passando esattamente la stessa situazione.. a parte la macchina :asd:.... entrambe abbiamo bisogno di nuove esperienze, le quali per
MA QUANTO SONO BRUTTI CAMILLA E CARLO!!! *vomita*
e chi sono?
cara milady.. ti ringrazio dell'aiuto... cmq sai... io era da tipo 2 anni che ero in questo stato.. ma sono riuscita ad alzare la testa... purtroppo so di cosa sono capaci i ragazzi... possono distruggerti i sentimenti... ma nonostante questo tu devi essere cos
Ma Quando Cavolo Ti Connettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii????
[QUOTE=Pingua]Ma Quando Cavolo Ti Connettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii????
...:sbonk:
no... aspetto un'altra persona.... impiccione.... :Prr:
:shy:
molto :shy: