Ho preparato qualche bruschetta ( aglio strofinato in fette di pane casereccio, sale ed olio, magari con un pomodorino sopra, tutto al forno per qualche minuto), chi li vuole, sono caldi caldi.
Visualizzazione Stampabile
Ho preparato qualche bruschetta ( aglio strofinato in fette di pane casereccio, sale ed olio, magari con un pomodorino sopra, tutto al forno per qualche minuto), chi li vuole, sono caldi caldi.
iooooo! Grazie, mi servo. Ne ho bisogno.
posso approfittarne anche io, vista l'ora?
Una camomilla.
Se c'è qualche polverina di Sousuke in mezzo che serva per calmarmi stasera l'accetto ben volentieri.
Ho piacevolmente inserito nella tazza con la camomilla un sonnifero mischiato con una sostanza che produce effetti psichedelici, che impediscono la percezione della realtà, sostituita da un mondo fantastico e piacevole.
Starai sicuramente calma per tutta la sera e tenderai addirittura, forse, ad addormentarti.
Quindi non avrai alcuna ragione per preoccuparti, dato che il bar di notte è frequentato solo dal sottoscritto e qualche altro individuo molto simpatico ed allegro.
Ti proteggeremo dai pervertiti e dai balordi ubriaconi. Siamo bravi ragazzi.
Un "succhia&ingoia" per brindare alla polverina magica, solubile ed incolore.
:d
Colazione?
Chiamato?
http://www.lancingmanor.co.uk/lurch.jpg
Smettila di pensare al frigo.
Un tea caldo con limone grazie...
Oh, quanta gente a colazione! Io solito tè verde e tazzona di muesli con latte di soia.
E data l'ora ho portato un paio di torte (allo yogurt e crostata alle more) per uno spuntino mattutino.