Visualizzazione Stampabile
-
Auguri!!!
Che la forza sia con te!
A proposito o hai sbagliato ad inserire la data nel forum ho hai messo la foto della tua sorellina nel profilo.
Ok, lo ammetto la frase sopra l'ho trovata nel manuale "Nerd facile, come rimorchiare senza uscire di casa". Pero' ti si addice :)
-
grassie hank e che la forza sia anche con te :D
cmq lo prendo per un complimento graditissimo... visto che la data inserita è giusta e quella della foto sono io :asd:
fetta di torta per te più che guadagnata direi :asd:
-
[QUOTE=kephira][...]
fetta di torta per te pi
-
-
Buon onomastico Marco68! E a tutti gli altri marco del forum!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hristo
Buon onomastico Marco68! E a tutti gli altri marco del forum!
Grazie mille!!!
Sai che per tantissimi secoli i cristiani non festeggiavano il compleanno ma l'onomastico?
Perch
-
gli ortodossi fanno la festa anche all'onomastico, quasi più che al loro compleanno... a ferragosto succede il finimondo gh... festeggia mezza grecia..
-
Azz, una non può mancare un giorno che son tutti a festeggiare compleanni ed onomastici! :D
Come quasi sempre, anche se in ritardo, un simpaticissimo aughiuri a tutti! :D
-
Anche io Bia, sono in ritardissimo... come sempre!!!
AUGURISSSSSSSSSSSIMI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
-
Adrian... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! Auguroniii!
-
auguri Adrian! :yeye: :yeye:
-
Ebbene si, sono quasi trent'enne... Grazie a tutti, mandria di debosciati... Ho già iniziato a festeggiare... domani nulla perchè faccio la notte... Venerdì cena da Jubin, via Paolo Sarpi, poi leonka da Ralfo e quindi after al Juiss... Sabato si prosegue con serata teen al super privé (?!) dell'Atlantique... poi chissà... Tutti invitati, per info call me Adrian Maldonado 3494784886... Enjoy with me...
vi amo bastardi, soprattuto Hoca...
-
Tanto auguri Adrian, buon compleanno
-
ciao scemo, 100 di questi giorni!!! (spero che oggi non ti facciano la pulizia del colon :asd:)