[QUOTE=Zazzauser], povero Vincent,
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Zazzauser], povero Vincent,
M.W. :"Chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso.. con un paio di pinze e una buona saldatrice.Citazione:
Originariamente Scritto da Zazzauser
Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda?
Con te non ho finito neanche per il cazzo... ho una cura medievale per il tuo culo!"
Non deve aver fatto una bella fine povero Zed..........
Poveraccio Zed... però almeno il sadomaso si è liberato
Buio totale globale.
Marsellus... accendici un lumino per piacere...
Quoto:Flower:Citazione:
Originariamente Scritto da Inga
se la foto messa da marcellus è ancora valida secondo me è "a qualcuno piace caldo" con la lollosa marilyn monroe...
questa scena dovrebbe essere quella fnale in cui c'è uno degli "equivoci" piu comici della storia....
quello con la parrucca alla ns dx dovrebbe essere jack lemon che fa la donna!
...zed e' morto ...piccola zed e' morto...
perfetto fireinside. e' proprio quello ! un film capolavoro indimenticabile.vai !
allora cercherò di postare qualche imago...
http://www.movieconnection.it/schede...nea_rossa2.jpg
dai questa è facilissima!
per me' platoon...non andava sfigurata la faccia ?
no marsellus....
quando avete bisogno di aiuti mi fate un fischio.....
La sottile linea rossa
Non è l'attore che farfuglia "Siamo solo polvere"?
Bellissimo film... pensavo di rivederlo ieri sera perchè ho visto il secondo di Malick
Si, lo spirito di questo gioco consiste nell'indovinare le immagini con gli attori ai quali vengono oscurate parti anatomiche come viso, mani ecc...Citazione:
Originariamente Scritto da marsellus wallace
la sottile linea rossa era la mia seconda scelta, mi sa che zazza ha indovinato.che film poi ragazzi , stupendo , la natura violentata che poi dopo nelle inquadrature con l'elmetto sormontato dai vegetali si prende la rivincita.Grande malick! no, non preoccupatevi, non comincio una delle mie solite recensioni fiume... :-)
bravo zazza!..
non sapevo oscurare la faccia...ma credevo di gabbarvi ugualmente.....
il piu bel film di guerra contro la guerra...
solo un genio come T Malick poteva farlo...l'unico in 30 anni a fare solo 4 film!