Scienze dell´educazione :v :love:
Visualizzazione Stampabile
Scienze dell´educazione :v :love:
checciavrá trovato in D´Alelessio é un mistero di donne..il fatto di essere giá sposato lo ha aiutato?:v:D
martedi gnocche :v
Ehi uomini posso avere un vostro parere?
Che ne pensate di Belen?
Lo chiedo perchè io la trovo esteticamente perfetta, stupenda. Eppure non trovo quasi mai consenso negli uomini.
Allegato 29061
non sarebbe nemmeno stupida, in effetti;
rovinata dalle esigenze di conformismo tv, che appiattisce tutto;
una così sarebbe stata splendida se fosse finita in un giro che l'avesse mantenuta un po' rustica, tipo Penelope Cruz; cioè, una così bella deve stare struccata, un po' pelosa, senza chirurgie;è proprio quella "perfezione" televisiva che la deturpa e ne fa una bambolotta.
Effettivamente è vero ciò che dici. Noto una bella differenza tra le sue foto di qualche anno fa, più semplice, struccata, imbarazzante per quanto è bella.
E le foto di ora, più simile ad altre donne della tv e con delle labbra... "strane".
Per me rimane comunque estremamente sensuale. Poi chissà se la troverei sensuale anche "di testa".
Sentirsi dire un po’ pelosa e’ il sogno di tutte :love:
:D
Ma chi Belen?... non la toccherei nemmeno con un dito!!
È bella come il sole. Ma essendo un personaggio nazional-popolare in questo forum di nerd nessuno lo direbbe, come i comunisti a cui fa schifo la coca cola perché hanno finanche le papille gustative comuniste, qui più sei radical chic e più hai il testosterone snob. Vorrei vedere tanti dei tuoi amici che dicono cosìin una candid camera con Belen davanti a pecora (ma anche accanto sul bus)..
Se fosse una poetessa bulgara bipolare sarebbero tutti a cantarle versi e sonetti per adesso riservati a Frida Kahlo
Per Acque!!! Ma che dici? Ma l'hai sentita parlare? Sembra Bergoglio.... no.. sia lei che la Hunziker a me non fanno effetto. Poi è chiaro... in cattività tutto può succedere... se si è a digiuno, si mangia anche il pane duro!!
Dammi la possibilità di scegliere e la scarterò sempre. Infine... tutto potrei essere, tranne che comunista!! :D
"Bella come il sole" :no:
Che fine umorista :asd:
Ecco il top
Per me, da donna a donna :v
Mi assomiglia?
https://i.ibb.co/JpjKKNN/940-F9700-D...-D1771-A20.jpg
Eccola una bella come il sole... in qualunque posa!!!
Allegato 29065 Allegato 29066 Allegato 29067 Allegato 29068
è talmente bella... che non la sfioreresti nemmeno... per non contaminarla!!! :love:
Stavo pensando alle gnocche d'altri tempi...lei era bellissima!
Allegato 29069
tanta roba lei, fortunato o zingariell'
Certo che è bella, Efua... ma mi ricordi il nome, please!!
Ma veramente e li trovo davvero una bellissima coppia
Luisa Ranieri!
La vidi la prima volta in un programma con Celentano
Rimasi folgorata io, che sono donna e pure eteroticissima :v
Bella donna... molto sensuale, fine.
A me piacciono le donne sanguigne e la Ranieri lo è.
Potrei mettermi a postare foto e passare per lesbica :D
Anche per gli gnocchi d'altri tempi allora!:D
Non so, sarà che guardando e riguardando film vecchi, soprattutto anni '60-'70, trovo le donne di quegli anni (almeno attrici e dintorni) più sensuali ed erotiche di quelle di oggi.
allora... le attrici d'altri tempi.... tra tutte.. colei che amo di più
Allegato 29070 Allegato 29071 Allegato 29072
Tante ce ne sono... ma sensuali come Monica... :love:
https://www.youtube.com/watch?v=hjSldK1XzIU
qui è fantastica!!!!! :rotfl:
Lei più Monica di tutte!!:D
Vega quando hai tempo vediti questo episodio... sia Monica che Innacci... qui... sono dei mostri!! :D
https://www.youtube.com/watch?v=zDaRAC7mDJs
TATATA-TA... TATATA-TA... TATATA-TA!
Ma io i denari ce li avevo... li ho perduti!!! Un disgraziato sono
Me ne vado.... Castagnacci e bruscolini!!!
La cambiale, pagata l'hai!!! Pagata non l'ho!!