Ma la vitalba no spero, quella ancora un pò e ti arriva in casa da sola... :rotfl:
...ed io che ho visto in vendita pure il rosmarino? Ora dimmi, chi non saprebbe dove andarlo a raccogliere? :rolleyes:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Una casa che avrebbe bisogno di una sistematina... :rotfl:
Allegato 34362
La foto sarà pure banale ma a me fa tanto primavera... :love:
...peccato per l'effetto acquarello dovuto allo zoom digitale tirato al massimo, ma se riesco domani torno a farla con la fotocamera :approved:
Allegato 34363
Ed ora una mia opera di quasi vent'anni fa... :clap:
...quel puntino è una cartaccia purtroppo troppo lontana per rimuoverla :\:
Allegato 34364
Tanti Auguri amico!!!
Ricordo quando hai postato quella foto anni 80!!! Eri un Leone con dei gran baffoni!!!
E lo sei ancora!!! :approved:
caro Bumble è un traguardo che auguro di raggiungere e superare a tutti, ma superarlo come ho fatto io le mie uniche patologie sono le artrosi, ed ho bisogno di fisioterapia, l'altra è la sordità senza rimedii di alcun genere.
Ma per il resto non so se è perchè ho studiato medicina o perchè ho un 25% di sangue siculo nelle vene....
Tanti auguri anche qui, Arecata!
Vorrei avere la tua stessa lucidità, capacità espressiva e voglia di ridere e scherzare già adesso, figurati ad ottantun anni...
Ed ora consentitemi alcuni frame del mio primo video danzante da solista... :D
Allegato 34370
Allegato 34371
Allegato 34376
Allegato 34373
Allegato 34372
Allegato 34374
Allegato 34375
Buon allenamento Ale, anche io oggi ho visto il mio bellissimo mare e il porto, per questo sono così contenta! :love:
da bere per tutti, brindiamo, per mia fortuna la 'capa' regge, ciao amici e grazie
Valico di Chiunzi, o mi sbaglio?
:mumble:
edit: doppio
Non certo il posto più calmo e tranquillo per "farci" Pasquetta.....
:mmh?:
Giro a Tulipania Word, in provincia di Bergamo (queste le ho fatte col cel. Le macro fatte con la fotocamera devo ancora scaricarle).
Allegato 34394
Allegato 34395
Allegato 34396
Sono fiori stupendi! Complimenti Dark :shy:
Stupendi Dark, quello rosso, il secondo dell' ultimo post è uguale ai miei in giardino.
Grazie mille!
Adoro i tulipani!
Bellissime foto ,Dark!
Anch'io ho in giardino i tulipani rossi, che però si devono ancora schiudere, vista la primavera rigida.
Buon lavoro allora Ale!
Vi ricordate di lui? È quello del giardino pubblico che questo autunno aveva assunto quella sfumatura favolosa prima di spogliarsi del tutto lasciando a terra un tappeto di foglie rosse... :)
...adesso sta ricominciando il suo ciclo, w la primavera :love:
Allegato 34406