Non, non sto festeggiando nulla. Non volevo parlarne, è una cosa un po' difficile da affrontare. Magari (quando sarà il momento) ne parlerò (forse) di questa "esperienza" che il fato mi ha regalato...
Sei una persona "scaramantica"?
Visualizzazione Stampabile
Sì, non mi specchio mai svestita.
Hai più momenti di allegria o di allergia?
Vanno di pari passo, ad esempio in primavera aumentano entrambi... :D
...quale data, evento (non necessariamente meteorologico) etc.segna per te il passaggio dalla brutta alla bella stagione? :)
:ciaociao:
Il vedere che le giornate si allungano e non di poco...
Sei un fan dei manga?
Lo ero 44 anni fa, quando seguivo regolarmente per tv Megaloman e (di nascosto) la principessa Zaffiro... :D
...ti piace il cosplay? Hai mai partecipato? :)
(cono smaltisce la sbronza di mon cheri, lo sostituisco temporaneamente)
:mumble:
cos...che? Non si mangia, mi pare. No, mai giocato
e tu?
La vedo come una cosa da ragazzini anche se al Lucca Comics & Games (dove qualche volta sono andato per libri, autografi di scrittori Fantasy o S.F. e giochi da tavolo) ne vedi una valanga e di ogni età.
Ti sei vestito da Wolverine o da uomo ragno in qualche occasione?
(feste in maschera, carnevale, ecc)
No, per le feste in maschera non sono mai ricorso a travestimenti sofisticati, mi sono sempre arrangiato con roba trovata in casa, od al limite comprata per poco o fattami prestare... :D
...il più bel costume che hai messo per carnevale, halloween od altre occasioni? :)
Quando ero piccola e mi vestivo da dama di Versailles!
Cosa farai domani mattina?
Cura serra giardino.
Seriamente: credi alla tregua di Gaza? Durerà?
No...
...perché tu si? :\:
:mahciao:
Sono popoli in guerra dalla proclamazione dello stato di Israele nel 1948. L'odio fra sionismo e nazionalismo palestinese non finirà mai, credo sia dalla fine degli anni '70 che continuano a fare accordi di pace, poi regolarmente sconfessati.
Solo un accordo in più.
Segui regolarmente i notiziari?
Non tanto, e cmq.li accolgo col beneficio del dubbio soprattutto dopo il covid... :o
...ed il quotidiano locale di dove vivi come sta messo in quanto ad affidabilità? :D
Buona.
Sei mai scivolato su una buccia di banana?
No, ma su altre cose si... :D
...sei cintento_a che gennaio sta per finire? :clap: