Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Uovo sodo con maionese a colazione? Mezzogiorno topi morti? :asd:
Mi � avanzata un po' di cheescake con la nutella fatta ieri... La lascio qui, se volete favorire. Io mi attacco alla macchinetta del caff�...
Colazione English-style, no? Gli inglesi usano spesso uova e pancetta per il loro Breakfast. Aggi�rnati! Bisogna essere cosmopoliti e globalizzati al mondo d�oggi ahahahahahahahahaha:D
-
Citazione:
conogelato
Colazione English-style, no? Gli inglesi usano spesso uova e pancetta per il loro Breakfast. Aggi�rnati! Bisogna essere cosmopoliti e globalizzati al mondo d�oggi ahahahahahahahahaha:D
Si vabb� se mi prendi gli inglesi come esempio da prendere in cucina, stai fresco!!! In Inghilterra non sanno proprio mangiare!
Per chi ama le colazioni all'italiana, lascio brioches ancora calde e spremuta di arancia!
-
Tentatrice!!! Mi fai sentire come Sordi fra gli americani e gli spaghetti :D
http://www.dailymotion.com/video/x2ji78b
-
-
Citazione:
dark lady
Si vabb� se mi prendi gli inglesi come esempio da prendere in cucina, stai fresco!!! In Inghilterra non sanno proprio mangiare!
Per chi ama le colazioni all'italiana, lascio brioches ancora calde e spremuta di arancia!
perfetto !
http://tipnut.com/wp-content/uploads...-breakfast.jpg
-
Qualcosa di alcolico. Che per come sta andando la partita, meglio che mi ubriaco per dimenticare in via preventiva. :wall:
-
Citazione:
dark lady
Qualcosa di alcolico. Che per come sta andando la partita, meglio che mi ubriaco per dimenticare in via preventiva. :wall:
che partita?
-
Citazione:
Tiberio
che partita?
Volley, primo match del mondiale per club. Per inciso, perso 3-0. Una partita penosa. :cry:
-
Citazione:
dark lady
Volley, primo match del mondiale per club. Per inciso, perso 3-0. Una partita penosa. :cry:
ah...
Io lavoro in una societ� di pallavolo dilettantistica
-
Dopo la lavata di capo della Dark, meglio non rischiare: Budino di riso e cappuccino con tanta schiuma.
-
Citazione:
Tiberio
ah...
Io lavoro in una societ� di pallavolo dilettantistica
Wow!
@Cono: ecco cos� va meglio! :asd:
-
da stamattina ad ora ho mangiato in tutto un pezzo di pizza da 1,70 �
Survivor :rotfl:
-
Citazione:
Yele
da stamattina ad ora ho mangiato in tutto un pezzo di pizza da 1,70 �
Survivor :rotfl:
Sarei gi� morta. :asd:
Dato che la giornata si � tramutata da soleggiata a piovosa prendo un bell'Irish Coffee.
-
Qui si � trasformata da nebbiosa a piovosa, in pieno stile autunno padano. Un t� caldo per me.
-
Ti potrei fare il th� verde con la menta, mi ha insegnato la mia vicina marocchina :D
-
Un cornetto dolcissimo al cioccolato e un frullato di carote, amarissimo ma salutare, dell'orto biologico. Vediamo cosa ne esce. :D
-
Un caff� grazie!
Lascio un saluto a tutti gli avventori del bar :)
-
Offro a tutti della torta al cioccolato e zucchine! (ricetta che prima o poi dovr� provare sul serio)
Ah, anche un bel macchiato dato che stamattina mi cade la faccia sulla scrivania. :yawn:
-
Citazione:
Yele
Ti potrei fare il th� verde con la menta, mi ha insegnato la mia vicina marocchina :D
:love:
Per me il t� alla menta marocchino � una droga. In Marocco ne ho bevuto in quantit� industriale, e ovviamente me ne sono portata a casa in abbondanti quantit�, anche se fatto da me non sar� mai come lo facevano loro. E soprattutto se lo versassi come lo versano loro combinerei un disastro :asd:
Citazione:
conogelato
Un cornetto dolcissimo al cioccolato e un frullato di carote, amarissimo ma salutare, dell'orto biologico. Vediamo cosa ne esce. :D
Come fa a essere amaro, che la carota � dolcissima????
-
Buona sera, sono in ritardo per l'aperitivo? Uno spritz sarebbe tanto gradito, mi accomodo un pochino che questa sera sono cotta :)
-
Citazione:
dark lady
Per me il t� alla menta marocchino � una droga. In Marocco ne ho bevuto in quantit� industriale, e ovviamente me ne sono portata a casa in abbondanti quantit�, anche se fatto da me non sar� mai come lo facevano loro. E soprattutto se lo versassi come lo versano loro combinerei un disastro :asd:
Ho la vicina che me lo ha portato, insieme alla teiera, naturalmente, e mi ha anche insegnato a farlo :mmh?:
-
Citazione:
Escolzia
Buona sera, sono in ritardo per l'aperitivo? Uno spritz sarebbe tanto gradito, mi accomodo un pochino che questa sera sono cotta :)
Per l'aperitivo io ci sono sempre!!!
-
Buona serata, gente, domani dovrebbe uscire un po' di sole (anche da te dark).... evvai !
-
Citazione:
Yele
Buona serata, gente, domani dovrebbe uscire un po' di sole (anche da te dark).... evvai !
Me lo auguro, che qui son giorni che piove...
-
Citazione:
Yele
Ho la vicina che me lo ha portato, insieme alla teiera, naturalmente, e mi ha anche insegnato a farlo :mmh?:
mio fratello prov� a farlo, lui lo beve senza zucchero. A me non piace troppo
-
Citazione:
Tiberio
mio fratello prov� a farlo, lui lo beve senza zucchero. A me non piace troppo
io ci metto il miele, comunque con la menta fresca � buonissimo
-
Citazione:
dark lady
Come fa a essere amaro, che la carota � dolcissima????
Ma stai scherzando? Diventa dolce se ci aggiungi lo zucchero, ma il frullato puro di carota � amaro.
Comunque....chiudiamo la settimana con un tramezzino carciofini e mayonese e una spuma all'arancia.
-
Citazione:
conogelato
Ma stai scherzando? Diventa dolce se ci aggiungi lo zucchero, ma il frullato puro di carota � amaro.
Comunque....chiudiamo la settimana con un tramezzino carciofini e mayonese e una spuma all'arancia.
Ma che carote usi??? :asd:
Io mi faccio regolarmente la centrifuga di carote, ovviamente niente zucchero, ed � dolcissima. Del resto la carota � una radice dolce di suo...
-
dark � uscito il sole ?
qui s�. Al mattino fa freddo, poi a mezzogiorno si crepa di caldo .........