Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
La possibilità e rischio d' incidenti sul lavoro sono ancora troppo sottovalutati, vuoi per negligenza, per superficialità, scarsa o mancata formazione sulla sicurezza....o....cattiva manutenzione, sta di fatto che mio figlio ha rischiato di restare ibernato nella cella frigo ed è stato tirato fuori a picconate perchè la maniglia interna s'è rotta e solo l' allarme azionato dall' interno ha impedito di trasformarsi in un baccalà congelato, quindi una tragedia....per fortuna non è successo la sera tardi.
Mi dispiace, spero tutto bene ora...
-
La misoginia e il maschilismo sono già antipatici scevri da qualsiasi contesto, ma inseriti nel luogo di lavoro, seppur mascherati dietro una falsa cortesia, sono davvero intollerabili.
-
Allegati: 1
E alla fine...come fai a non farla entrare nella NATO? A patto che..."Make love, not war..."... Non si può dire che in Finlandia non abbiano buon gusto, che dite?
Allegato 33281
-
Citazione:
Spirit
Roba da pazzi. Purtroppo le condizioni di vita sul lavoro vanno peggiorando, seguendo la crisi economica e il lavoro nero. Occorrerebbero maggiori controlli e dure sanzioni.
Citazione:
efua
Madonna LadyHawke, un abbraccio stretto!
Da mamma a mamma
Dio mio, sono scioccata io
Fortunatamente è andata bene
Citazione:
dark lady
Ommioddio che brutta esperienza! Ma come sta ora? Un grande abbraccio a te.
Citazione:
Ale
Mi dispiace, spero tutto bene ora...
Grazie a tutti.
Sì tutto bene per fortuna sta bene a parte che si è beccato il Covid ma non c' entra con l'incidente.
Infatti pensava poi di essersi beccato una bronchite per il freddo preso dentro la cella invece è altro, vabbè ma passerà.
A me quando l' ha detto m' è venuta un' angoscia, un' esperienza terribile.
-
Io a vent'anni al lavoro, ho preso una scarica di 380. Per una settimana mi sono sentito un ibrido.
-
Sono un pò triste perchè mia madre ha un soffio al cuore e un mio amico mi ha detto che purtroppo da quello non si guarisce...
-
-
Grazie Bumble! Ma proprio adesso un mio amico con un MP mi ha fatto leggere cos'è il soffio al cuore e sono un pò più tranquilla.
-
Bene.
Stamane primo bagno di stagione insieme al mio amico siracugenocalabrese... a Punta del Pero, SR. Adesso sto andando con mia, moglie a casa sua... stasera agnello.
-
Citazione:
bumble-bee
Bene.
Stamane primo bagno di stagione insieme al mio amico siracugenocalabrese... a Punta del Pero, SR. Adesso sto andando con mia, moglie a casa sua... stasera agnello.
Appena adesso il primo bagno? 😳
...pensavo che avendo il mare sotto casa ne avessi fatti già una ventina :D
:ciaociao:
-
Allegati: 1
Maccheroni al sugo d'agnello.
Allegato 33285
-
-
Citazione:
Ale
Appena adesso il primo bagno? ������
...pensavo che avendo il mare sotto casa ne avessi fatti già una ventina :D
:ciaociao:
Siamo presi dai pensieri... esami di stato, successioni... quest'anno inizieremo tardi, ad andare al mare.
-
Citazione:
Bauxite
Zanzare al sugo mio.
Sei una pipistrella, per caso?
-
Citazione:
bumble-bee
Sei una pipistrella, per caso?
No, sono loro che mangiano me.