Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Scrivi un manualino/dépliant da consegnare al prossimo appuntamento.
Una specie di vademecum con tutto.quello che ti è già stato detto.
Intitola il suddetto manuale :"Taci e ti sarà data... forse".
:rotfl:
Niente, hai vinto tutto.
-
Citazione:
efua
Poi si chiedono perché una preferisce i felini :asd:
-
Citazione:
dark lady
Poi si chiedono perché una preferisce i felini :asd:
oddio, quelli che rompono perché vogliono uscire, e quando sono fuori vogliono rientrare subito ? :asd:
vedi come siete, voi donne ? :D
-
Citazione:
axeUgene
oddio, quelli che rompono perché vogliono uscire, e quando sono fuori vogliono rientrare subito ? :asd:
vedi come siete, voi donne ? :D
Ecco, tu pensa il nostro livello di disperazione, se preferiamo il gatto rompicoglioni :asd:
-
-
Citazione:
nahui
Devi accettare i complimenti. Perchè ti dovrebbero dire qualcosa di diverso da quello che pensano ?
un bonus dolus sull'estetica ci sta; ma sulle qualità umane non è proprio appropriato; se non conosci bene è un po' sacrilego; tra chi si conosce , una mancanza di fantasia :v
-
Citazione:
efua
E' una meraviglia efua, grazie!
-
Citazione:
efua
Wow 🤩
-
Citazione:
efua
Che bella foto Efua, fatta col telefono? :)
:ciaociao:
-
Citazione:
axeUgene
un bonus dolus sull'estetica ci sta; ma sulle qualità umane non è proprio appropriato; se non conosci bene è un po' sacrilego; tra chi si conosce , una mancanza di fantasia :v
Magari lo pensa davvero, in quel momento. Paolo Conte canta "goditi lo spettacolo d'arte varia di un uomo innamorato di te". Cristo santo, dura così poco :v
-
Citazione:
Ale
Che bella foto Efua, fatta col telefono? :)
Si!
-
Citazione:
nahui
Magari lo pensa davvero, in quel momento. Paolo Conte canta "goditi lo spettacolo d'arte varia di un uomo innamorato di te". Cristo santo, dura così poco :v
Certo, ma la cosa avrebbe un senso se appunto non sono parole dette a sproposito. Se mi dici che sono la cosa più bella che ti è capitata e poi ti dai alla fuga dicendo che "sei confuso" è più che chiaro che hai parlato per dare aria alla bocca.
-
Citazione:
nahui
Cristo santo, dura così poco :v
eeehh... disse er geologgo :asd:
-
Citazione:
dark lady
Certo, ma la cosa avrebbe un senso se appunto non sono parole dette a sproposito. Se mi dici che sono la cosa più bella che ti è capitata e poi ti dai alla fuga dicendo che "sei confuso" è più che chiaro che hai parlato per dare aria alla bocca.
Dark, gli uomini sono degli animaletti sensibili a quelle 2/3 cose (vedi Cono) che le donne dovrebbero essere pronte a somministragli
Passa il momento, e’ inutile provvedere con la doppia dose :asd:
Capitato pure a me qualche esemplare del genere
Non ci fai niente, sono così :D
Io a uno, dalle robe simili, dissi: “Però, sei pure intelligente”
Lo feci brillare, tipo ordigno bellico :D
Intanto buongiorno!
Mi aspetta una giornata lunga
Aspetto che suoni la sveglia :v
-
Buongiorno forum, anche oggi sono arrivato prima della sveglia... :clap:
...tutto bene, a parte le fanciulle che devono lottare contro l'incoerenza dell'altro sesso? :rotfl:
...certo che rimettersi in gioco ad una certa età non è facile, però leggendovi almeno mi faccio un pò cultura sui casi umani visti dall'altra parte, visto che di quelli di genere femminile ne so abbastanza avendoci avuto a che fare di persona purtroppo :v
...e niente, che passino veloci questi due giorni che poi ci vestiamo per halloween, poi da la a capodanno sarà un attimo :asd:
...ed augurando buon proseguimento a tutti ora mi alzo e mi metto in moto per il solito tran tran, ma almeno stasera dovrei riuscire a svagarmi un pò :approved: