Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
A mano scrivo solo sull'agenda durante le riunioni di redazione, o quando prendo appunti durante un corso. Per il resto ormai uso sempre l'elettronico. Anzi, ora nella maggior parte dei casi registro e poi faccio sbobinare alla ia per prendere appunti, poi scrivo direttamente al pc. Anche perché ho una calligrafia pessima, e fatico a capire quello che scrivo :asd:
A che età hai iniziato ad usare il pc?
A 27 col Mac di allora [chiaramente non mio :rotfl:,] mentre il "rivale" stava passando dal 486 al primo pentium... :D
...processori sx e dx 2 e 4 nonché l'upgrade col sx4 matematico, soundblaster opzionale, floppy disk, monitor monocromatici magari a fosfori verdi, te li ricordi o sei troppo giovane per capire di cosa sto parlando? :asd:
:ciaociao:
-
Me li ricordo.
Un aggettivo per il risultato delle elezioni tedesche?
-
Passo, ne riparleremo (forse) per le elezioni nostrane... :D
...la tua emoticon personalizzata come sarebbe? :p
-
oddio, a me piacciono tutte quelle che ridono, poi personalizzata... non saprei
Hai un sistema per scaricare la tensione?
-
Una bella scarica di dopamina, zumba strong se si ha occasione di praticarla che è pure divertente, oppure running o ciclismo ad alta intensità... :)
...ti scoraggi facilmente se ti allontani un pò dal target di un obiettivo prefissato? :(
:mahciao:
-
No
Coriandoli o stelle filanti?
-
Stelle filanti. I coriandoli ti finiscono dappertutto.
Andrai a vedere qualche sfilata di Carnevale?
-
No, al massimo farò un'ape in maschera... :o
...e tu ci andrai? O magari parteciperai? :)
-
Non ci fosse tanto Male in giro sul web, posterei la foto del mio nipotino vestito da angioletto, con tanto di aureola. Abito cucito da nonna Cona in persona! :love:
Spendi di più in farmacia o dal parrucchiere?
-
Spendo poco ovunque, dal barbiere non ci vado più da trent'anni, in farmacia si e no una volta l'anno... :D
...l'ultima spesa importante che hai fatto? :o
:mahciao:
-
Beh, direi il viaggio in Egitto.
Il modo migliore di spendere i soldi?
-
Per fare quello che ti piace di più... ;)
...ad esempio per me un abbonamento in palestra o corso di danza, oppure un biglietto per treno+ bici ma anche una cena con amici od un regalo alla compagna [quando c'è :)]
...per te invece?
-
Viaggiare, senza ombra di dubbio.
Un pregio e un difetto della zona in cui abiti?
-
Verona è una città bellissima, però è carissima
(ce ne sarebbero di cose da dire, ma queste sono le prime due che mi sono venute in mente)
Pregi e difetti di dove vivi tu?
-
I pregi sono: il mare stupendo, le case bellissime, il verde ovunque che è un piacere per la vista, e... Potrei continuare all'infinito!
I difetti sono: le persone che non apprezzano quello che hanno come la famiglia di mia madre, che stanno facendo rivoltare mio zio dalla tomba...
Un regalo che vorresti ricevere?