La finale Inter Empoli di Coppa Italia a Roma con mio figlio grande che è interista :D
Hai un antifurto in casa?
Visualizzazione Stampabile
La finale Inter Empoli di Coppa Italia a Roma con mio figlio grande che è interista :D
Hai un antifurto in casa?
Qualcosa di semplice ancorché inedito, chiaramente non posso rivelare i dettagli... ;)
...come stai messo_a a zanzare in questo periodo? :)
:ciaociao:
Per adesso silenti.
Hai un parafulmine nelle vicinanze?
Sul campanile, a circa 400 metri... :o
...sei contento_a che domani saremo in marzo? :clap:
Si, e sono soprattutto contenta che finalmente ci sia un clima che va verso la primavera!
Cosa farai in marzo?
Visto il periodo che sto passando il condizionale è d'obbligo, cmq.in questi primi giorni che è carnevale vorrei partecipare a qualcosa in maschera, poi tenterei per la terza volta il tram+bici e verso la metà dovrebbero arrivare i primi asparagi per cui dovrò ricordarmi di portare delle borsette di nylon durante i ciclotour... :approved:
...e tu cosa vorresti fare? :)
Tra i miei obiettivi di marzo c'è uno spettacolo teatrale e un week end lungo al mare.
Programmi per l'estate?
Da come stanno andando gli eventi sarà già tanto se riuscirò a fare più o meno le stesse cose della precedente... :sbonk:
...cmq.ho il mare qua sotto, e quello non dovrà mai mancarmi! :approved:
...sai già quando avrai le prossime ferie? :)
A fine marzo tre giorni (o meglio, aggiungo un giorno al week di riposo).
Per il resto devo ancora pianificare tutto.
Tu?
Temo non prima di agosto, a meno che non riesca a farmi trasferire da sto posto maledetto... :mad:
...ma se ci sarà poco lavoro forse riuscirò a beccarmi qualche giorno anche a fine giugno, è che ne avrei bisogno già adesso :\:
...amici, parenti, partner, in questo momento della tua vita chi conta di più per tè? :o
:mahciao:
Mia sorella. E le due mie migliori amiche, che sono entrambe due sorelle acquisite.
L'ultimo animale domestico che hai avuto?
@Dark, una coppia di gatti che ho avuto in affidamento per 7 mesi... :)
...@Ninag, se rispondo nascere è troppo generico? :tajo:
...no scherzo, dipende dal periodo, diciamo che l'ultima cosa che non rifarei è di conoscere la famigerata, quasi 12 anni fa :(
...qual'è la app per comunicare che usi di più? :o
Hai seguito la cerimonia degli Oscar?
No.
L'ultima trasmissione che hai guardato in tv?