Quella in cui ci sono i pacchi ( per accontentare la genitrice).
Il tuo cartone animato preferito?
Visualizzazione Stampabile
Quella in cui ci sono i pacchi ( per accontentare la genitrice).
Il tuo cartone animato preferito?
Paperino, Paperone, Qui Qui Qua
Prenderai le Ceneri domattina?
No, domani pomeriggio.
Cosa farai per Pasqua?
Mangio il capretto con i piselli e la colomba. Poi andrò per il pomeriggio sul Garda. E mi fermerò in quelle zone per cena.
Tutto questo se il tempo è buono e la compagnia di quelle che mi intendo io.
Ti giro la domanda
Presto per dirlo, zero programmi per ora, anche se mi era venuta una mezza idea di organizzare un pranzo con i migliori amici dei miei, sul lago di Garda, e portarci mio padre. Vediamo.
Sei amante delle tradizioni?
Di alcune, come quando dico " se si gioca, si gioca".:D
Se dovessi cucinare per 30 persone cosa cucineresti?
30? :eek: andrei in crisi già con 15 ed anche meno... :rotfl:
...penso una mega spaghettata che poi ognuno si condisce come vuole, metterei a disposizione alcuni vasetti di sughi pesto etc. :)
...quante persone riusciresti ad ospitare a casa tua per una o più notti anche con sistemazioni di fortuna? :D
:ciaociao:
Sul molo di Viareggio.
Papa Francesco sta per lasciarci secondo te?
Non so, e se non ti dispiace sarei più preoccupato per altre persone che potrebbero lasciarmi... :sbonk:
...sei abbonato a qualche quotidiano online?
:mahciao:
Al Corriere.
Leggi i giornali ogni giorno?
Quasi mai per la verità, solo qualche stralcio da internet e con beneficio di inventario... :o
...ma anche a te, che usi lo smartphone come me, esce spesso sto cazz di puntino . quando vorresti invece la barra spaziatrice? :mad:
:mahciao:
Ne ho un paio logorroici, parlano avanti anche quando è palese che non li ascolti più... :asd:
...chi resta ancora su questo forum che non ha mai cambiato avatar nemmeno una volta? Mi sembra solo Cono ed Axe? :D
:ciaociao:
Io all'inizio né avevo un altro.
Ce l' hai qualche scheletro nell'armadio?