Visualizzazione Stampabile
-
Più o meno come te anche se preferisco (per pura comodità e qualità dei prodotti) andare dal fornaio, macellaio, ortolano, lattaio (anche formaggi , ecc.) e pescivedolo. Tutti non molto lontani da casa.
Quando lavoro la spesa più grossa e per tutta la settimana la faccio direttamente in ditta.
Acquisti e perdi facilmente peso corporeo?
-
Lo acquisto facilmente, purtroppo. Infatti vivo in perenne dieta per non ingrassare. Anche perché a perderlo faccio una fatica immane. Ho un metabolismo pessimo e un sistema digestivo pure peggio.
Mangi sano o ti lasci facilmente tentare dalle "schifezze"?
-
Non ho una dieta equilibrata, sinora ho sempre mangiato solo quello che mi piace.
Anche tante "schifezze" per la verità :v
Tu?
-
Io vivendo perennemente a dieta, seguo un'alimentazione bilanciata ed equilibrata. Poi per carità, ci sta lo sgarro ogni tanto, la volta che mangio le patatine o cose del genere, ma il meno possibile. Poi in questo periodo a causa delle intolleranze sto seguendo un regime alimentare ancora più restrittivo.
Digerisci facilmente tutto?
-
Almeno quello, tra le tante sfighe, questa non ce l'ho. Si, digerisco anche i sassi :v
(diciamo che questa è stata sempre la mia condizione normale, all'atto le cose sono un po' diverse ma spero di ritornare presto al mio solito regime)
Dimmi di un viaggio che vorresti fare (o che farai)
-
Ne vorrei fare talmente tanti. Nei miei sogni prossimi, la Thailandia. Che farò invece a breve - estate - un on the road verso i Balcani.
Tu?
-
Appena starò un po' meglio, ossia mi sarò rimesso completamente, ho due mete che farò dovesse cascare il mondo: ritornare a Parigi, ma mica per una settimana eh... , per un bel po' e poi il cammino di Santiago de Compostela da Saint-Jean-Pied-de-Port sino a Santiago (credo 800 km a piedi...)
E allora adesso il tuo sogno nel cassetto...
-
Come viaggio intendi? Il sogno mio e di tutta l'umanità credo: in una Gerusalemme pacificata per sempre!
Sei pronto per l'ora legale?
-
Come tutta l'umanità, con vedo l'ora :mmh?:
Le imprecazioni mentre a"metti a posto" gli orologi, sono in italiano, dialetto locale, o in inglisc?
-
Tendenzialmente in spagnolo: sono molto più pittoresche delle nostre :asd:
Il tuo prossimo obiettivo da raggiungere?
-
Al momento li ho abbandonati tutti giacché quest'anno per me non è proprio il più indicato, mi limiterò a prendere quello che viene... :\:
...parlami invece del tuo :)
:ciaociao:
-
La finale di Coppa Italia :D
(martedì porto Cona alla partita)
La verdura che ti piace di più?
-
Il pissenlit (ovviamente selvatico) di primavera, saltato aglio olio peperoncino.
L'ortaggio alla moda che aborri?
-
Mah, oddio, esistono ortaggi alla moda? A me piacciono quasi tutti, tranne la bietola rossa e il melone. Non ho un buon rapporto con le cose troppo dolci, neppure in cucina :D
Ah, e detesto anche le melanzane.
Qual è il tuo piatto forte ai fornelli?
-
Penso il risotto con gli asparagi fatto alla nostra maniera [e cioè con il giallo d'uovo crudo versato su alla fine, insieme al formaggio grattato ed al pepe... :approved:]
...oggi primo giorno di ora legale, hai retto botta? :D
:ciaociao: