spessissimo!
l'uccellino di stamattina arrivava da destra o sinistra? sai per l' assicurazione! :D
Visualizzazione Stampabile
spessissimo!
l'uccellino di stamattina arrivava da destra o sinistra? sai per l' assicurazione! :D
:rolleyes: a dire la verità non lo so ero distratta...:shy:
sta piovendo da te?
Oggi cosa ti manca per essere te stesso?
Un altro piccolo armistizio dentro di me. Con i problemi mai risolti di guerre che nemmeno ho combattuto, ma solo osservato.
A te cosa manca per essere....?
materialmente non mi manca nulla forse un'pò di tempo in più
cos'è per te il coraggio?
Coraggio e' diventare uno scudo per tutte le cose e le persone in cui credi e a cui tieni. Il coraggio e' rischiare se stessi sapendo che non c'e' un vero guadagno personale.
Secondo te cos'e'?
è segno di maturità nel affrontare le cose della vita
ti ritieni coraggioso /a?
Sono coraggioso.... oddio, non so... forse piu' pazzo che coraggioso =)
Se serve ci sono. E' abbastanza per me.
Tu ti senti sempre a posto con te stessa/o?
il più delle volte,qualche volta per niente.
oggi chi è la persona più importante per te ?
Posso dire che sei tu?
Dici che e' eccessivo?
:shy: direi che sei sotto l'effetto dell'abbraccio di prima,lo prendo come un grandissimo complimento ,grazie,per
Pensando alla giornata di oggi, l'apporto piu' significativo ti appartiene. Non per l'abbraccio :p
Per quello che hai scritto. Quello che hai chiesto.
Ma se ti ho imbarazzata ti chiedo scusa. Non ci ho pensato abbastanza prima di scrivere.
Pensi mai che a volte alcune persone ti hanno influenzata in un modo che loro non sapranno/capiranno mai?
non mi hai messo in imbarazzo mi hai fatto piacere
qualsiasi persona che lascia traccia di se m'influenza nel bene e nel male,e che loro sappiano o no che loro comprendano o meno non muta quello che mi hanno dato-«Ciò che semini, un altro lo raccoglie. La ricchezza che trovi, un altro se la tiene.»Percy Bysshe Shelley-
sei innamorato della vita o gli stai facendo solo la corte?
io amo la vita con tutta me stessa!
quanto conta per te la libert
è essenziale per essere se stessi ,è l'aria senza non possiamo vivere
esistono veramente dei "legami" ?
x Stefi: sono sempre innamorato della vita... per questo le faccio la corte.
x Dark: domanda la cui risposta credo sia uguale per tutti. La liberta' conta tanto, ma solo perche' non puo' essere tutto =)
x Stefi 2: esistono, ne sono certo. Quando li trovi, li "senti".
Tu vorresti sposarla la vita, o continuare a corteggiarla fino alla fine?
io voglio dare alla vita tutte e due le cose
è importante avere una lunga vita per goderene ?
Io credo che la durata sia sempre sufficiente..... come si dice, e' questione di qualita', non quantita'.
Basterebbe un giorno, se sapessi che e' l'ultimo.
Tu che ne pensi?
Concordo in pieno!!!!
meglio vivere una vita lunga e piatta o breve ma intensa?
vorrei poter scegliere
cosa vorresti lasciare alla prossima generazione?
un mondo migliore. Banale, forse, ma credo che sia la cosa di cui chi verr
credo ma non lo giurerei
hai mai pensato "ma perchè proprio a me?" ?
ovviamente ogni volta che la cosa poteva plausibilmente accadere a qualcun'altro... e questo non solo per le cose negative, ma anche per le fortune... poi ci penso sù...
sei inibita\o?
In senso lato forse no. Per altre si. Non sono di facile rapporti con le donne. Riesco subito a stabilire empatia, anche forte, ma poi scattano in me meccanismi complessi. Ci devo lavorare ancora =)
Tu?
BOH,non saprei definirmi data nache l'et
Certo che ci credo... :shy:
Usi il filo interdentale? :D
No.
È grave?
Grave
Presentabili, non sono un maniaco.
E tu?
Mia sorella lavora da un dentista. Quindi, o li tengo bene, o mi scotenna lei :p
A cosa pensi pi
In assoluto? Sinceramente non lo so...
Alla vita credo... ai suoi mille semplici e profondi misteri, ai sui problemi che in fondo in fondo non esistono, a come poterla toccare di piu'... baciarla, un giorno.
Tu a cosa pensi piu' spesso?