Assolutamente mare. In montagna già ci abito.
Se dovessi imparare una lingua straniera ( oltre all'inglese), quale sceglieresti?
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente mare. In montagna già ci abito.
Se dovessi imparare una lingua straniera ( oltre all'inglese), quale sceglieresti?
Francese o spagnolo
Tu?
Lo spagnolo, del francese ho qualche base.
Hai vinto il primo premio della lotteria, lo dici subito, aspetti, o non lo dici a nessuno?
Non lo dico a nessuno :v
... ma veramente eh...
Vacanza premio per due, con chi e dove?
Montagna, lago balneabile con una splendida fanciulla [già accaduto in passato, speriamo che si ripeta... :love:]
...e te invece? :)
:ciaociao:
Con la mia migliore amica in tour per il Sudamerica.
L'ultima volta che ti sei dichiarato a qualcuno?
Ormai più di 5 anni
L'ultima volta che hai capito di aver sbagliato tutto nella vita?
Mah nella vita non credo di aver sbagliato tutto, alcune cose si ma non tutte... :o
...hai abbastanza capacità di sopportazione? Per le avversità della vita intendo :\:
:mahciao:
Direi tantissima.
Sei resiliente?
Più di come lo ero una volta, ma ancora poco per quello che mi servirebbe... :\:
...metti che venga una legge che per poter usare un forum devi mettere come avatar la tua foto in chiaro tipo carta d'identità, cosa faresti? :rotfl:
Mi è capitato di usare le mie foto, nulla di strano.
Se dovessi versare un obolo per ogni pensiero " poco corretto" riusciresti a comprare un'auto, un chilo di frutta, una nave? :D
Per quelli che ci azzecco dovrei fare un'enormità debiti che non riuscirei a pagare in tutta la mia vita... :tajo:
...per quelli in cui mi sbaglio invece penso un chilo di frutta, magari esotica :D
...ti sei mai perso_a ad ammirare il microcosmo di un'aiuola in primavera? Battaglie di formiche, coccinelle che si arrampicano su un filo d'erba...... :)
Sì, varie volte, il prato in modo particolare, tra l'altro l'ho riprodotto in "scala" con i miei alunni.:)
L'alba che non hai dimenticato?
@ Ale
Questo è il primo passo per entrare in quella che Castaneda chiama "una realtà separata", ossia inquadrare la grande differenza che c'è il "guardare" e il "vedere"... tu non stai semplicemente guardando un'aiuola, ma stai "vedendo" la sua totalità... ottimo inizio per l'incontro di un uomo con l'infinito... complimenti, la cosa non è da tutti ;)
@Nina
La prima alba in campeggio con degli amici scout
Sei suscettibile ai giudizi delle persone?
(non te ne può interessare di meno?)
Generalmente no, esistono poi le eccezioni e se i giudizi sono gratuiti, ma dipende dalle circostanze.
Cosa non sopporti in un forum?