Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ninag
Generalmente no, esistono poi le eccezioni e se i giudizi sono gratuiti, ma dipende dalle circostanze.
Cosa non sopporti in un forum?
In genere mi va bene tutto, vengo sul forum per distrarmi e non pensare, applicandomi poco e leggendo un po' in giro cosa pensa la gente. Mi arreca fastidio (ma per modo di dire) quando tutto si intasa di religione, questo un pochetto si.
Dove scriviamo è ancora un buon forum. A parte ogni cosa.
Tu frequenti altri forum, social o chat oltre a questo?
-
Sono moderatrice in un blog, e frequento diversi siti di tutti i generi come dissi durante la presentazione sono curiosa, mi piace leggere.
Se dovessi scegliere un oggetto da portare con te in un'isola deserta, quale porteresti?
-
@Kanyu, attualmente sono solo su questo forum giacché l'altro minore che frequentavo con Nonny è stato nuovamente abbandonato, e quello nostro di origine è scaduto di brutto :(
...poi chiaramente uso alcune app per comunicare. Al feis l'unico ho detto addio 3 anni e mezzo fa... :D
...@Ninag, un oggetto solo? Penso il mio coltello da caccia, che nel manico ha qualcos'altro di utile per il survival [se ben ricordo alcuni fiammiferi ed un pezzo di filo d'acciaio con due anelli, il tutto sigillato e mai toccato da 39 anni :clap:]
...di tutte le app per comunicare che hai o conosci quale trovi la migliore e perché? :)
:ciaociao:
-
Decisamente whatsapp. E' la più immediata e comoda, a mio avviso. Anche da usare per lavoro.
Comunichi più tramite le app o tramite telefonate?
-
Fina a poco tempo fa sicuramente con le app, ma ora che ho i vecchi dispersi qua e la ricorro spesso alle telefonate tradizionali... :\:
...ricordi quand'è stata l'ultima volta che hai usato un telefono pubblico? :D
-
Credo più di 22-23 anni fa
Dalle tue parti esiste ancora qualche locale che ha un telefono fisso per il pubblico?
(o una cabina telefonica?)
-
Si il bar in piazzetta a Kolonkovec ancora ne ha uno [magari lo fotografo prima che sia troppo tardi :eek:] ma non so se funziona ancora... :o
...gli ultimi telefoni pubblici per strada invece li ho visti a Mestre circa un anno fa :\:
...ed ora la domanda irrinunciabile del venerdì pomeriggio, cosa farai questo w.e? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Si il bar in piazzetta a Kolonkovec ancora ne ha uno [magari lo fotografo prima che sia troppo tardi :eek:] ma non so se funziona ancora... :o
...gli ultimi telefoni pubblici per strada invece li ho visti a Mestre circa un anno fa :\:
...ed ora la domanda irrinunciabile del venerdì pomeriggio, cosa farai questo w.e? :D
Operazione divano :), anche se è una bella giornata per fare giardinaggio( non sono in formissima).
Ti regalano due biglietti per un concerto e due per una partita di pallavolo, quale dei due scegli?
-
-
Idem, ovviamente!
Ricordi il tuo primo bacio?
-
Certo
E tu che ricordo ne hai?
-
Avevo compiuto da poco i 18 anni, era inverno, il ragazzo in questione si era dichiarato proprio quella sera e mi aveva chiesto di metterci insieme, dopo alcune settimane di corteggiamento. Mi aveva riaccompagnato a casa - a piedi, che eravamo giovani e spatentati - e mi ha baciato una via prima di arrivare davanti a casa mia, per evitare che ci beccassero i miei. Lo ricordo con un sorriso. Non era il grande amore, cottarella adolescenziale e storia durata tipo 2 mesi, ma era stato carino.
Tu che ricordo hai?
-
E beh, il mio primo bacio è stato qualcosa che non dimenticherò mai.
Fu mia cugina, poco più che adolescenti, ma qualcosa di dirompente che mi fece alzare la pressione, mi tremarono le gambe e (ti giuro) mi lacrimarono gli occhi.
Lo so, anche qua le donne la fanno da padrona, mia cugina Silvana mi insegnò ogni cosa sul sesso (ma davvero tutto eh...) e aveva solo qualche mese più di me.
In fondo (però) trovò un buon allievo, aperto ad ogni espeienza :v
C'è qualcosa del sesso, proposta sessuale, che non accetteresti mai?
(libera\o di non rispondere, ovviamente)
-
Beh si parecchie cose dai rapporti omosex alle pratiche strane ancorché etero, in questo sono alquanto vanilla... :D
...ti da fastidio se la tua_,il tuo compagna_o parla con le amiche_gli amici di cose vostre intime? :azz:
:mahciao:
-
Non ci ho mai pensato, al contrario sono quella che spesso riceve le confidenze.
Il tuo peggiore appuntamento?