Visualizzazione Stampabile
-
Nel passato prossimo senza esagerare (diciamo una quindicina d'anni prima,) giusto per poter andare in pensione con 35 anni di contributi... :rolleyes:
...di tutte le fantasticherie ipotizzate dalla fantascienza quale ti piacerebbe vedere realizzata? :)
:ciaociao:
-
Il teletrasporto( vedi ...Star Trek)
Tu?
-
Idem, pensavo proprio a quello quando ho scritto il post... :D
...ed una che invece non vorresti esistesse mai? :nono:
-
Una cosa antipatica, L'autovelox.:D L'ultima moda dei 30 all'ora è pura follia.
Se dovessi inventare qualcosa, cosa inventeresti?
-
La macchina del tempo... :clap:
...se un giorno venisse inventata faresti il viaggio inaugurale? (Chiaramente in tutta sicurezza,) destinazione a tua scelta :)
-
Certo che la proverei! Ai tempi dell'Antica Roma!
Il tuo fiore preferito?
-
Esclusi quelli che poi danno frutti commestibili credo il geranio, che sono abituato ad avere sulla finestra da sempre... :)
...hai presente qual'è stato (chiaramente fina ad ora) il più bel giorno della tua vita? [Con descrizione facoltativa ;)]
-
Non credo di averne uno in assoluto. Non saprei individuarlo. Ne ho avuti tanti, fortunatamente. Il fatto è che guardo pochissimo al passato, e la mia filosofia è "il meglio deve ancora venire"!!!
Tu?
-
Anch'io ne ho 3_4 papabili ma molto diversi tra loro, non saprei decidere... :o
...domani festa e qualcuno forse avrà la fortuna di fare ponte, programmi? :)
-
Non faccio ponti, ma miracolosamente sono a casa (poi lavoro venerdì e sabato). Domani me ne vado a trovare un'amica in Monferrato.
La prossima vacanza che farai?
-
Una mini anzi micro forse già domani, un paio d'ore al mare... :cool:
...e le prossime ferie a quando? :)
-
Dove vivo io è ferie praticamente tutto l'anno, quindi non mi preoccupo...
La prima cosa che ti viene in mente?
-
Domani spero di riuscire a fare il bagno... :)
...la tua invece?
-
Spero di finire di lavorare ad un orario decente.
Cosa hai fatto stasera?
-
Ieri sera mi sono visto un attimo qua sotto con un mio amico trasferitosi a Trento da oltre vent'anni che mi ha portato via qualcosa dalla cantina, poi il consueto tour geriatrico... :o
...sei molto attento_a al tuo aspetto fisico? Se si che parametri usi? [Peso corporeo, misura del girovita muscoli od altro, peso che riesci a sollevare, quante serie_ripetizioni che riesci a fare di un esercizio etc...... :)]