Un gruppo musicale od il nome di qualche evento, sempre musicale, nonchè probabilmente qualche cocktail particolare che contiene latte e qualche sostanza come certi allucinogeni.
In tal caso rifiuto di berlo ringraziando per l'offerta.
Visualizzazione Stampabile
Un gruppo musicale od il nome di qualche evento, sempre musicale, nonchè probabilmente qualche cocktail particolare che contiene latte e qualche sostanza come certi allucinogeni.
In tal caso rifiuto di berlo ringraziando per l'offerta.
Sous
Io non ho vissuto, fin da bambino, come una persona "normale" e, nonostante lo vidi in parte da ragazzino su insistenza altrui, non mi è piacque molto quindi non rimase impresso nella mia memoria.
Il cinema non è mai stata una mia grande passione e da bambino/ragazzino/adolescente trascorrevo il tempo libero in altro modo, con la lettura, la corsa, altri sport, la religione, la musica dark, le ragazzine dark ed altro, come avviene adesso ma in versione "adulta".
Gradirei un ulteriore bicchiere di latte parzialmente scremato ed una vaschetta di gelato dietetico al gusto fiordilatte.
Grazie.
Una brioches alla marmellata e latte di soia.
Un digestivo.
Ieri sera ho esagerato!!!! :(
Ditemi che fate il midori sour.. ne ho assolutamente bisogno!!
Di cosa si tratta?
Per me un'insalata di farro, per pranzo, con pomodorini e mozzarella.
è un long drink con Midori (liquore) e lime principlamente. Il long drink migliore che abbia mai bevuto! Se ti capita l'occasione provalo!
Il midori!!!! BUONO!!! :love:
Certo è che qui in toscana non ha mai preso campo... ma è tanto buonooooooo!!!!!!
Uno anche per me!
[QUOTE=Renella;1025871]Il midori!!!! BUONO!!! :love:
Certo
Per tua sfortuna siamo su un forum.
oh spleen,cicca+aperitivo??(anche se ho la bronchite e non posso fumare)
bella botty! offro io :D
ma l'aperitivo a quest'ora no, sant' iddio.
al massimo caffè.