Ci provo, faccio ginnastica e controllo l'alimentazione.
Tu?
Visualizzazione Stampabile
Ci provo, faccio ginnastica e controllo l'alimentazione.
Tu?
Qualcosa del genere, quello che dovrei controllare di più sono i liquidi non fini all'idratazione... :azz::asd:
...soffri di allergie in questo periodo? :mad:
:mahciao:
Credo di si. Ma già da questo inverno. Però non so a cosa sono allergica (forse alle persone :asd: )
Quante volte a settimana bevi alcolici?
Quantità moderate ogni giorno o quasi, ogni tanto mi concedo 2_3 giorni di detox con solo acqua naturale... :)
...te invece? :)
:ciaociao:
A pasto non bevo mai, a meno che non sia una cena al ristorante. Cerco di limitarmi al fine settimana, tipo venerdì e/o sabato sera, quando sono in giro con amici. Poi va beh ogni tanto faccio qualche aperitivo, a volte bevo analcolico, a volte mi concedo un calice di Prosecco o di Franciacorta. Poi ovviamente dipende dalle settimane. Ieri ad esempio sono andata a una festa del vino con degustazioni di vini piemontesi, e quindi ho fatto uno strappo alla regola.
A parte l'acqua, quali altre bevande consumi?
Esclusi gli alcolici nessuna, già da anni ho abolito l'aranciata [che cmq.già prima ne bevevo pochissima... :)]
...e tu le bevi ste robe? Stai attenta_o a cosa contengono prima di consumarle? [Esempio, coca zero (a loro dire) o light, piene invece di zuccheri chimici non proprio salutari? :\:
No, non bevo bibite, se non spremute o un succo di frutta ogni tanto, quando appunto voglio fare aperitivo analcolico. Oppure il succo di pomodoro condito, che adoro. Si, sono molto attenta agli ingredienti. Di ogni cosa che entra nel mio stomaco.
A casa per l'estate mi faccio l'acqua aromatizzata, mettendo una brocca di acqua filtrata con fettine di limone, foglioline di menta e di melissa. E' buonissima e dissetante, ci faccio delle gran bevute in estate.
Sei salutista?
Ci provo, ma alla fine mi pare di non esserlo più di tanto... :sbonk:
...ed all'idratazione ci stai attento_a? :o
Bevo sempre tantissima acqua! E per questo motivo sono la dannazione dei miei genitori, perchè dicono sempre che l'acqua la comprano solo per me...
Cosa stai pensando in questo momento?
Sto pensando se saltare danza di nuovo, ma non lo farò se non altro perché ho già pagato anche l'ultimo trimestre dell'anno accademico... :sbonk:
...qual'è la fascia oraria dei feriali in cui hai il tempo libero per i tui hobby sport etc? :o
Cambia sempre perché faccio turni. A volte la mattina, a volte il tardo pomeriggio, dipende. E ovviamente, la sera, se non ho impegni lavorativi serali.
Tu come trascorri il tempo al di fuori dall'orario lavorativo?
Leggo, scrivo, faccio giardinaggio, sto sul divano, faccio passeggiate.
Il tuo sport preferito?
Eh adesso ho un secondo, anzi un "terzo lavoro" come badante che ha sconvolto non poco il mio tempo libero, cmq.riesco ancora a scavarmi fuori un pò di svago, soprattutto con la bicicletta che posso inserire nelle varie attività come mezzo di trasporto alternativo... :\:
...che ne pensi di un giro fatto in solitaria anche di più di un giorno? Ripiego o grande opportunità? :o
Grande opportunità. Adoro viaggiare da sola! E lo faccio ogni volta che posso.
Tu?
Nel piccolo lo faccio già, ora vorrei provare un bel giro con una notte fuori... :)
...a proposito, cosa mi consiglieresti per spendere il meno possibile? Mi basterebbe una branda e la possibilità di fare una doccia, meglio se c'è anche la prima colazione :D