Visualizzazione Stampabile
-
@ Ale
Cammino di Santiago :v
(metto la faccina che ride ma te lo consiglio per davvero se vuoi le carateristiche che hai citato più una certa dose interna di avventuriero e spriritualmente aperto)
(https://www.google.it/search?q=il+ca...MaUd2K5aNjfqc6)
dai un'occhiata se ti va
Ti piacciono solo le donne?
(domanda a risposta libera...)
-
[grazie, stasera ci darò un'occhiata con calma... :)]
...da un punto di vista amoroso e sessuale dici? Si, hanno l'esclusiva :love:
...di recente hai fato qualche corso per lavoro? Antincendio, primo soccorso etc... :o
:ciaociao:
-
Ho fatto un corso sulla privacy aziendale e uno sul montaggio video.
Fai spesso corsi lavorativi?
-
Si purtroppo, tra corsi nuovi ed aggiornamenti dei vecchi sono spesso dietro al banco... :sbonk:
...ma non hai l'impressione che sia tutto un business e giochi da paraculo, giacché presso suddetti corsi nessuno viene mai bocciato? :mumble:
:mahciao:
-
No, io trovo che la formazione sia assolutamente fondamentale. Poi non nego che di certi corsi si farebbe volentieri a meno, ma in linea generale io credo che nelle aziende si faccia decisamente poca formazione.
Fai mai corsi formativi di tua iniziativa, al di fuori dal lavoro?
-
No giacché dovrei metterci soldi e tempo di tasca mia, faccio solo quelli che mi obbligano e per cui li paga la ditta... :o
...ti addormenti mai sul divano davanti la tv accesa? [Se hai sto tipo di passatempo :v]
-
No, mai, semmai ascoltando la musica dal Pc, con le cuffie.:)
Se ti proponessero di trasferisti per lavoro in un altro paese, in quale non andresti mai?
-
Quasi tutti, non conosco il mondo perciò non andrei a rischiare... :v
...farei il pensierino solo per le Canarie o per l'est qua adiacente :o
...vivresti a Milano? Abitare lavorare e tutto.....
:mahciao:
-
Neppure se mi regalassero la casa. Ma manco morta proprio.
Vivresti a Roma?
-
Come per te (e per me) Milano, anche no... :nono:
...restando in ambito nazionale, dove andresti? :v
-
Dovendo rimanere in Italia, vivrei volentieri a Bologna. E' una delle città che più ho amato. O in alternativa, me ne andrei nei paesini delle Marche dove sono cresciuta nelle estati della mia adolescenza, e dove ho sempre lasciato un pezzo di cuore.
Tu?
-
Dovendo rimanere in Italia, vivrei volentieri a Bologna. E' una delle città che più ho amato. O in alternativa, me ne andrei nei paesini delle Marche dove sono cresciuta nelle estati della mia adolescenza, e dove ho sempre lasciato un pezzo di cuore.
Tu?
-
A Bologna ci sono già, circa :D, anche se è molto cambiata in questi ultimi due o tre anni. Se ci fosse una base andrei sulla Luna ... per vedere come si sta.:D
Se fossi il protagonista di un gioco di ruolo, quale saresti?
-
A Bologna ci sono già, circa :D, anche se è molto cambiata in questi ultimi due o tre anni. Se ci fosse una base andrei sulla Luna ... per vedere come si sta.:D
Se fossi il protagonista di un gioco di ruolo, quale saresti?
-
Sicuramente un mago.
Hai mai giocato di ruolo?