Sicuramente un mago.
Hai mai giocato di ruolo?
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente un mago.
Hai mai giocato di ruolo?
No... :o
...hai mai trovato un quadrifoglio? :D
:ciaociao:
Allegato 37303
No... :o
...hai mai trovato un quadrifoglio? :D
Allegato 37303
Credo una decina. Ma è solo erba.
Hai mai bevuto latte appena munto? Qualche alpeggio di montagna?
(Stiamo sbagliando gioco, non è "hai mai"? ...
[e vabbè, gli altri due giochetti hai mai e chi posta dopo di me sono stati abbandonati, per cui in attesa che vengano ripresi unifichiamo tutto qua... ;)]
...intendi il latte certificato non sterilizzato pastorizzato etc? No, e non è nemmeno facile trovarlo :\:
...hai mai visto un rifugio di montagna (nb.rifugio o bivacco, non hotel multistelle ad alta quota) aggiornato dopo le recenti normative? Ma hanno ancora senso di esistere? :(
:mahciao:
Perché che hanno di strano? Ho mangiato giusto ieri in un rifiugio, non ci ho trovato nulla di diverso...
La prossima gita fuori porta in programma?
Perché che hanno di strano? Ho mangiato giusto ieri in un rifiugio, non ci ho trovato nulla di diverso...
La prossima gita fuori porta in programma?
Modena e dintorni (adoro Carpi), a parte la zona storica dove tra mercatini e archi medievali è un piacere il passeggio, ci sono un paio di posti dove si mangia bene e si spende poco
(Trattoria Santa croce è uno) e non parliamo della simpatia delle persone. Trovi uno per strada e ti saluta come fossi amico suo da sempre.
Come sei messa\o ad empatia?
doppio
Alcune cose sono istintive, da quello che mi dicono dovrei essere empatica:D.
Tu?
Io riesco a prevedere ciò che dice una persona prima ancora che la dica, e mi bastano anche solo cinque minuti per capire se una persona o una compagnia è giusta o sbagliata!
Credi nell'aldilà?
[@Dark, non sono più i rifugi di una volta che rendevano onore al loro nome e che offrivano il minimo essenziale per sopravvivere, adesso sono alberghi a tutti gli effetti con tutte le comodità, impianti a norma....va bene tutto, ma non chiamiamoli più rifugi per favore... :(]
...@Regina, ho avuto alcune esperienze fuori dal normale per cui quanto meno ne ammetto la possibilità :o
...e tu ci credi?
Si ci credo.
L'ultima grana che hai dovuto affrontare?
Problemi di soldi
Tu?
Problemi di mio padre da risolvere, tanto per cambiare.
L'ultima bugia che hai detto?