Con tutte le persone negative che ho conosciuto nella mia vita, quel detto è sempre valido...
Ti piacerebbe scrivere un romanzo di qualunque genere?
Visualizzazione Stampabile
Con tutte le persone negative che ho conosciuto nella mia vita, quel detto è sempre valido...
Ti piacerebbe scrivere un romanzo di qualunque genere?
Mah non è il mio genere, preferirei invece scrivere qualcosa di più pratico, ad esempio una guida di itinerari turistici con pernotto a prezzi irrisori per chi si sa adattare... :approved:
...e a te che genere di libro piacerebbe scrivere? :)
:ciaociao:
Ho un progetto in questo senso. Sto scrivendo un libro per celebrare mia madre, che non c'è più da 10 mesi, unendo i suoi scritti ai miei, come fosse un libro a 4 mani postumo. Spero di portarlo a termine.
L'ultima cosa che hai scritto?
Ho un progetto in questo senso. Sto scrivendo un libro per celebrare mia madre, che non c'è più da 10 mesi, unendo i suoi scritti ai miei, come fosse un libro a 4 mani postumo. Spero di portarlo a termine.
L'ultima cosa che hai scritto?
Quasi tutto quello che scrivo è qua su questo forum, raccontini compresi... ;)
...volere è potere, quant'è vero secondo te? :o
:mahciao:
Lo è al 100% (escludendo le cose della vita che non sono sotto il nostro controllo)
E per te?
Lo è al 100% (escludendo le cose della vita che non sono sotto il nostro controllo)
E per te?
Diciamo un 50%, limitatamente per le cose più fattibili... :o
...e di, chi più spende meno spende, che ne pensi? :)
Dico che è vero al 99% delle volte, almeno a esperienza mia.
Esempio? Ho un paio di Timberland classiche che avranno 15 anni. Sono ancora perfette.
Ho comprato su Amazon delle scarpe da trekking? Usate parecchio, certo, dopo 4 mesi le suole si sono bucate. Il resto perfetto, le suole consumate.
Differenza costi: circa 70 €.
Dove compri le tue scarpe?
Dico che è vero il 99% delle volte, almeno a esperienza mia.
Esempio? Ho un paio di Timberland classiche che avranno 15 anni. Sono ancora perfette.
Ho comprato su Amazon delle scarpe da trekking. Usate parecchio, certo, dopo 4 mesi le suole si sono bucate. Il resto perfetto, le suole consumate completamente.
Differenza costi: circa 70 €.
Dove compri le tue scarpe?
*** Ho usato "modalità avanzata ' ma purtroppo i messaggi arrivano doppi ugualmente.
Ballerine o decollète tutta la vita!
E tu?
Escludendo il lavoro, quasi sempre scarpe da ginnastica per sport e tempo libero, e mezzepunte per danza quando la pavimentazione lo richiede oppure in occasione di coreo particolari... :)
...raramente uso altre calzature per eventi tipo ritrovi eighties, o da abbinare a costumi particolari di danza o di carnevale :o
...hai già progetti [o sogni :rolleyes:] di cosa farai quando sarai in pensione? :D
MA chi la vedrà mai, la pensione? :asd:
Preferisco sognare cose più a breve termine. Non voglio aspettare la pensione per realizzare i miei sogni.
Il prossimo sogno che vorresti realizzare?
[io spero, che dopo 40 anni e mezzo di lavoro la penzija comincia a diventare un bisogno primario... :rolleyes:]
...sogni veri e propri attualmente non ne ho, in questo momento mi accontento di poter riuscire a fare le mie cose senza (grossi) imprevisti :o
...e te ne hai di sogni? :\:
:mahciao: