No, non più. Creano solo illusioni (per 3\4 disilluse). Prendo quello che viene e sto con i piedi ben piantati a terra.
Sei soddisfatto\a di come ti stanno andando le cose?
Visualizzazione Stampabile
Non tanto per la verità, cmq.sto lottando furiosamente per cercare di prendere quel poco di buono che la vita offre attualmente... :\:
...ma anche la da te è tornato l'inverno? :sad:
:mahciao:
A fasi alterne. Ieri era inverno, oggi estate. Non ci si capisce più nulla :wall:
Programmi per il fine settimana?
Se sarà bel tempo senza vento domani ciclotour con balneazione inclusa, domenica danza, altro tour più piccolo ed ape col socio... :approved:
...te invece? :)
:ciaociao:
Fine settimana al mare. Quindi conto di farmi un bagno pure io. Ogni volta che posso prendo e scappo dalla pianura Padana.
L'ultima festa a cui hai partecipato?
Fine settimana al mare. Quindi conto di farmi un bagno pure io. Ogni volta che posso prendo e scappo dalla pianura Padana.
L'ultima festa a cui hai partecipato?
Feste come Dio comanda (cene e masterclass danzanti e/o in costume) non le vedo da eoni, sicuramente da prima del covid... :(
...in sti ultimi anni solo pranzi e cene ingessati, eccetto un pranzo di due anni e mezzo fa col Bip's team che allora era eccellente, dove abbiamo improvvisato un flashmob in riva al mare :)
...la festa che ha durato più a lungo a cui hai partecipato? :D
Da ragazzo si partiva la sera alle 7 si cambiava città e si andava a suonare o ad altra cosa possibile da un' altra parte sino al mattino.
La festa più lunga? Due giorni di ubriacature, sesso e altro in una tenda .Con me un amico e una famiglia con altri amici (ragazze, ragazzi moglie e figlie) di olandesi sul lago di Garda.
In campeggio. Mai dormito (forse)
Tu?
Campeggio sì, era normale, nulla di trascendentale, fatto campeggio anche con poche cose(quasi)������. Il viaggio che non rifaresti?
1989-1990, mega festa in cantina di una mia amica con tutta la compagnia dalla cena di san Silvestro all'alba di capodanno... :clap:
...poi però nonostante il nostro impegno erano avanzate un sacco di cose da mangiare e bere, e così dopo un pò di riposo la sera del primo gennaio abbiamo ricominciato a fare festa nello stesso posto con musica e tutto il resto:yeye: [stavolta però ad una certa ora abbiamo dovuto fermarci :rotfl:]
...e la prossima festa che hai intenzione di fare? :)
Farò una festa memorabile se uscirò da una situazione che mi tormenta. Sarà una festa di addio. Cambio vita. Poca gente però.
Scappi mai da qualcosa?
Si, fino a poco tempo fa dai fantasmi del passato, adesso da un collega che non sta zito un attimo e mi fa la testa come un boiler... :rolleyes:
...com'è andato il w.e? :)
Benone, mi ci voleva un break.
Tu che hai fatto?
Danza, ciclismo ape e balneazioni; meglio di così... :yeye:
[Mancherebbe una cosa, ma vabbè... :tajo:]
...per cosa vorresti essere ricordato_a un domani che, chiaramente si spera il più lontano possibile? :D