Visualizzazione Stampabile
-
Rigorosamente alla giornata, al massimo riesco ad abbozzare qualche idea per il w.e, alla grande per le ferie successive... :\:
...tieni un qualsiasi tipo di diario di quello che fai? Dal classico cartaceo ai post sui social o sui forum :o
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Dipende da dove si vuole andare. Comunque gli stessi di un viaggio con altri. Se si va all'estero aereo più auto. Altrimenti se si va vicini meglio l'auto e basta.
Riesci a proiettarti nel futuro o vivi alla giornata?
La seconda che hai detto
Sei in un bus o in metro, sei curiosa/o di sentire quello di cui parlano i tuoi vicini o metti le cuffie e ascolti musica?
-
La seconda, sperando che gli altri_le altre facciano altrettanto con me... :rolleyes:
...per la domanda vedi due più in su :D
-
Io il diario segreto carteceo ce l'ho, e ci scrivo dentro solo le mie esperienze più belle! :love:
Quale civiltà del passato ti affascina di più?
-
In base alle mie modeste conoscenze e studi sicuramente l'antica Roma, circa un milione di abitanti nell'anno zero, strade e ponti che resistono a tutt'oggi... :)
...per la domanda vedi 4 più in su, e non mollo neh, voglio sapere se e come documentate la vostra vita :D
-
Ho un Moleskine cartaceo dove segno appuntamenti o date (dimentico parecchie cose, specialmente date inerenti ricorrenze)
Tu hai buona memoria?
-
Si abbastanza, il ché a volte non è un bene... :\:
...fai mai lo screenshot di certe pagine di questo (od altri) forum per conservarne il ricordo qualora le piattaforme dovessero saltare [o per altri motivi? :o]
:mahciao:
-
-
No, solo delle ventimila pass, che ho e che perdo regolarmente:D.
A cosa fai lo screenshot?
-
Da quando lho scoperto praticamente a tutto... :D
...in particolar modo alle foto per ridurle sotto il megabyte quando devo postarle qua, senza ricorrere ai appositi programmi :approved:
...e te come le riduci le foto? :)
-
Sul cellulare uso lo stesso tuo metodo. Oppure me le condivido su whatsapp e le riscarico (wa automaticamente riduce la risoluzione). Su pc invece uso vari programmi, come photoshop o gimp.
Tu usi spesso il pc?
-
Quasi mai per la verità, a parte che ha 22 o 23 anni e non ha mai fatto un upgrade [ad esempio ha 128 mega di ram, 1,2 mi pare di clock e 40 giga di memoria... :rotfl:]
...ed il wifi del vicino distratto che dimentica di impostare la password lo hai mai usato? 😇
-
No, mai, io sono fin troppo onesta e poco furba, tendenzialmente.
Come reagisci di fronte ad un'ingiustizia?
-
Dipende se ci posso fare qualcosa, intervenire o chiamare le forze dell'ordine... :o
...la vendetta ha senso o no?
-
L'indifferenza è la miglior vendetta, specialmente se il danno che hai subito ti è stato fatto da un (una) narcisista. E' una cosa vile che sminuisce la persona che la attua. Si entra in una spirale senza uscita, meglio lasciarsi tutto alle spalle.