Visualizzazione Stampabile
-
Manca la domanda, quindi riprendo quella di Ale.
Io sono sempre stata un'artista della vendetta, ma di fatto non vi ricorro mai. Credo di essermi vendicata davvero una volta sola. Per il resto, so che posso lasciar fare al karma.
L'ultimo aiuto ricevuto dal karma?
-
-
Di solito quando viaggio in aereo voglio stare vicino al finestrino e scelgo quel posto specifico, l'ultima volta ho scelto posto casuale, il caso ha scelto il numero che preferisco e il posto vicino al finestrino, non è poi una gran cosa ma ...
Tu invece che aiuto hai avuto?
-
Mah, diciamo che tendenzialmente il karma si vendica al posto mio quando qualcuno mi fa qualche sgarro (grave). L'ultima volta è stato con quello che poi è diventato il mio ex e quella che è poi diventata una mia ex amica, che stavano insieme alle mie spalle (e alle spalle del suo ex marito). Diciamo che nei primi mesi hanno avuto una serie di problemi infinita.
Ti capita spesso di chiedere scusa?
.
-
@Ninag, alcuni ex colleghi di 36 anni fa che si sono comportati scorrettamente con me sono passati a miglior vita prima di arrivare alla pensione, ed un altro più recente di dove lavoro adesso è stato mandato via [inutile dire che ne sono rimasto terribilmente affranto... :tajo:]
...@Dark, no non tanto spesso, cmq.se è il caso non mi faccio problemi :)
...sei diplomatico_a? :D
:ciaociao:
-
Ale, sto Karma è tremendo:mumble: ricorda molto aspetto sulla riva del fiume...
Comunque, no non sono diplomatica, al max posso controllare il mio lato irruento del carattere, contando, Uno, due, tre.:D
-
Certo! Capita di dire una parola di troppo, o fare una scortesia, l'importante è farlo nel modo giusto, quando se ne ha la possibilità.
A te capita?
In quale situazione non chiederesti mai scusa?
-
Credo che prima o poi capiti a tutti!
L'ultima figuraccia che hai fatto?
-
[@Ninag, nel mio caso non so se si sia trattato di Karma od una di quelle che gli ho mandato ed arrivata a segno... :rotfl:]
...@Dark, oggi in ascensore col collega, commenti piccanti e battutine su certe fanciulle di un posto dove stiamo lavorando [frase finale, ormai che siamo dentro (fig.) :tajo:] e quando si sono aperte le porte ce n'era una che stava aspettando :azz::shy:
...la tua invece? :D
-
Ero in giro per dei servizi per il tg quando mi sono accorta che mi si è scucito lo spacco posteriore del tubino. Di tipo 5 cm. E si vedono le mutande. Spero non lo abbia notato nessuno :wall:
Domenica invece mentre facevamo la diretta per la promozione, l'operatore ha pensato bene di puntare la videocamera sul mio decolletè, restandoci per tipo 10 secondi. I colleghi mi stanno prendendo in giro da due giorni dicendomi che avevo "le tette in mondovisione" :wall:
Che rapporto hai con i colleghi?
-
@ Di recente non ho riconosciuto una persona :wall: Io che mi vantavo della mia memoria fotografica, me sa che ho perso parecchi negativi :D
-
Generalmente buoni, cerco di non trascendere( frutto di un modello educativo molto rigoroso). Ho scritto il pezzo su una mia esperienza :D.
Tu?
-
Eccellente, da due mesi a sta parte poi di non posso proprio lamentarmi... :approved:
...quanto ti pesa la differenza d'età con partner, amici colleghi etc? :o
-
Nessuna perchè nessuno mi dà la mia età e ne sono felice!
Qual è il tuo film preferito?
-
L'attimo fuggente.
Il tuo?