Labyrinth e ritorno al futuro 1... :)
...ti è mai capitato di restare senza telefono (guasto, batteria scarica etc.) fuori di casa? :azz:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Labyrinth e ritorno al futuro 1... :)
...ti è mai capitato di restare senza telefono (guasto, batteria scarica etc.) fuori di casa? :azz:
Hai voglia, si!
Una bella scocciatura, soprattutto quando il telefono è uno dei tuoi principali strumenti di lavoro!
Ti senti mai sopraffatto dagli eventi?
Si, anche in questo periodo... :\:
...ed ora una per tutti eccetto Cono che tanto sappiamo già :asd:
[...non è mia, ma l'ho sentita alla radio :p]
...a quale dei 10 comandamenti trasgredisci di solito? :D
Solo il 6°, :asd:
Tu?
3,6,9,10 e forse un pochino anche i primi due... :rotfl:
...li sai tutti senza googlare? :D
Ebbene sì! Ho una buona memoria!
C'è qualcosa che ricordi a memoria dei tuoi studi a scuola?
Il disegno...
Ce l'ho sempre nella mente!
Quale cartone animato degli anni '80-'90 ti è rimasto nel cuore?
La principessa Zaffiro, primissimi anni 80... :D
...a te? :)
Mazinga Z!!! :nyuppi: Fantastico!
Musica fine anni 80\90 quale seguivi?
Negli anni '80 seguivo le canzoni di quando ero bambina, nei '90 invece di quelle di quando ero adolescente ma le adoravo entrambe!
Cosa fai di solito nel tempo libero?
Quale tempo libero? :asd:
...no beh quello che vi racconto spesso, ciclismo danza e bagni, il primo cerco di abbinarlo agli altri due per ottimizzare i tempi :D
...te invece? :)
Bruce Springsteen, The Police, Guns N’ Roses, U2, i Queen, gli a-ha, ma anche Dalla, i Metallica, Michael Jackson., Prince.I primi video trasmessi dai canali musicali. Anni novanta Vasco, i R.E.M .Bon jovi The Cure, Nirvana.Oasis, Sinéad O'Connor. Cose del secolo scorso:mahciao:
Tu?
@Ale, leggo, scrivo.
Se dovessi scegliere un lavoro diverso quale sceglieresti?
Sai che in questo momento non saprei? :mumble:
...poco più di trent'anni fa attratto dal miraggio del posto statale fisso ho tentato alcuni concorsi per la pa, oggi invece mi va bene stare dove sono con festività libere e dormire di notte nel mio letto, sperando al contempo che arrivi presto la pensione :o
...quale mansione ti farebbe rimandare volentieri di andare in pensione? [Ad esempio un lavoro d'ufficio part time da 3000 euro al mese, il collaudatore di vacanze, il gigolò etc..... :D]
Fare la reporter di viaggio in giro per il mondo.
Quanto tempo prima pianifichi le vacanze?
Mai... solo il secolo scorso ci pensavo
Tu che fai... pianifichi?