Solo se devo prendere aerei che aspettando troppo costerebbero un sacco di più. Altrimenti no, pianifico ben poco
Cosa pianifichi della tua vita?
Visualizzazione Stampabile
Solo se devo prendere aerei che aspettando troppo costerebbero un sacco di più. Altrimenti no, pianifico ben poco
Ma non pianifico più niente Dark (tiro avanti alla giornata con le mie credenze e i miei rituali di ogni giorno... chiamiamoli così)
Riesci ad immaginarti una tua nuova vìta carica di bellissime opportunita' ?
(se già quelle che hai non sono "al momento" sufficienti per il tuo modo di vivere).
Con l'immaginazione riesco tutto, il problema è concretizzarlo nel reale... :asd:
...se dovesse arrivare il sospirato meteorite, preferiresti che ti arrivi in testa per sbrigarti subito oppure dall'altra parte del mondo per goderti prima un pò di spettacolo? :clap:
[...approfittiamo che Cono non c'è :tajo:]
:ciaociao:
:mumble:
Se dovesse arrivare sarebbe meglio na mazzata su tutto il pianeta:D. Poi per noi forumisti c'è il nuovo mondo misterioso progettato da RDC:D, anzi vado cercare l'abito giusto, vedi mai( mai farsi trovare impreparati).:D
In quale occasione ti sei fatto/a trovare impreparato/a.
Sinceramente non ricordo che sia mai accaduto... Ecco, alla pandemia, forse, non ero preparata.
Tu cosa ricordi degli anni della pandemia?
Oltre che il non potere uscire anche la bellissima musica che mettevano per confortarci...
Ti piacciono i giochi d'acqua?
...
Un incubo, ero sicura che il virus non sarebbe mai arrivato. Però ho iniziato a fare Powerpoint come se piovesse.:)
Quale evento vorresti cancellare?
Collettivo od individuale? Nel primo caso giustappunto la pandemia, nel secondo l'incontro con la famigerata... :(
...elimineresti i giorni brutti della tua vita vivendo magari venti o trent'anni in meno? :o
:mahciao:
Assolutamente no! I giorni brutti sono i più importanti. Sono quelli che servono a farti evolvere. Non ci rinuncerei mai.
C'è un ricordo che vorresti eliminare dalla tua memoria?
Ne ho diversi, uno in particolare... :(
...se hai bisogno di aiuto lo chiedi senza esitare o quantomeno prevedi la possibilità che un domani potrebbero rinfacciartelo? [Della serie, mai essere in debito :mad:]
:mahciao:
Lo chiedo raramente, ma nel caso non penso alla restituzione.
Tu invece dai aiuto in modo disinteressato?
@Ti piacciono i giochi d'acqua?
Sì, specie quelli nei grandi parchi
A te invece?