Elicottero.
Il tuo?
Visualizzazione Stampabile
Elicottero.
Il tuo?
Ti dirò che ultimamente mi sto trovando benissimo col treno+bici, unisce la serenità del trasporto pubblico con quel pizzico di autonomia nei movimenti che non guasta mai... :approved:
...te invece quale sceglieresti? :)
:ciaociao:
Ultimamente l'areo, comodo e veloce, se non fosse per le attese lunghette.
Puoi acquistare la casa dei tuoi sogni, attico, casa in campagna, appartamento in città, villa al mare?
.
Sicuramente la villa al mare, ma anche un monolocale al mare pitosto che un castello in città... :approved:
...ed ora la domanda immancabile prima delle vacanze, mare o monti? :D
Sicuramente mare, anche se avrei fatto volentieri un viaggetto a Parigi, quest'anno è tosta, troppe cose.
Il più bel concerto a cui hai assistito?
Sono indecisa tra quello degli Iron Maiden, nel lontano 2025, o quello degli Avantasia qualche anno fa. Splendidi entrambi.
Tu?
Non è difficile giacché è l'unico, Vasco a Pordenone primi di settembre 1987... :D
...la più lontana trasferta che hai fatto in giornata? :)
Cremona-Roma
La tua?
Trasferte mai, solo gite( per lavoro), Bologna- Baratti.
Quale museo vorresti visitare e ancora non hai potuto?
Il Louvre.
Il tragitto più lungo che hai percorso in bici?
@ Nina
Il Van Gogh Museum, è un museo statale (Rijksmuseum) che si trova ad Amsterdam e che possiede la più grande collezione di opere del pittore olandese Vincent van Gogh.
@Dark
La Gardesana da Lazise a Malcesine , credo
Tu hai mai visitato un museo delle cere?
Sì, a Parigi, tanti anni fa. Mi pare anche a Roma, ma ho un vago ricordo.
Se dovessi inventare qualcosa, cosa inventeresti?
@Dark, in giornata fino a Grado diretto e ritorno per la foce dell'Isonzo, 121 km... :D
...tutto d'un fiato credo la Opicina_Monfalcone di circa un mese fa, un'ora spaccata e circa 28 km senza fermarmi un attimo :)
...@Ninag, senza dubbio la macchina del tempo :approved:
...qual'è il, chiamiamolo sintomo che secondo te annuncia la vecchiaia? Ad esempio doloretti nuovi, non vedere più bene da vicino...... :\:
:mahciao:
Non vedere bene inizia prestino, porto gli occhiali per leggere da quando ho compiuto quarant'anni.
I doloretti direi che sono più sintomatici.:D
Che cosa consiglieresti per rallentare il tempo che incombe su di noi in modo inesorabile?