Se tutto andrà bene fra tre settimane... :yuppi:
...quale ambiente ti ispira di più per fare sport? (palestra, mare, montagna......)
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Se tutto andrà bene fra tre settimane... :yuppi:
...quale ambiente ti ispira di più per fare sport? (palestra, mare, montagna......)
Sicuramente il mare! Mi piace sia nuotare che fare immersioni con la mia maschera, entrando in un mondo tutto mio.
Ti piace di più la piscina o il mare?
Mare sempre! :love:
Hai mai nuotato in un fiume?
Si, Isonzo e Ticino nelle anse dove fanno il bagno tutt giacché l'acqua è quasi ferma... :)
...hai mai rischiato di annegare? :eek:
Sì, un’amica di mia madre mi ha mollata nell’acqua alta e non sapevo nuotare, 🤦*♀️.
Tu?
La stessa cosa fece mio padre, gettandomi dalla barca sul lago di Como.
Non era proprio matto, aveva fiducia in me :v
Sei una (o uno) che si fa la lista prima di fare la spesa?
Si ed a volte non è nemmeno sufficiente, ad esempio spesso resto senza latte... :sbonk:
...hai già qualche idea per affrontare serenamente la prossima brutta stagione? Ad esempio qualche nuovo sport, hobby od altra attività ricreativa..... :o
:mahciao:
Da me, non per vantarmi, ma non è mai una brutta stagione e farò le cose che faccio di solito...
E te?
Eh stavolta sarò preso alla sprovvista mi sa, che con i problemi familiari che ho non riesco a programmare niente... :(
...nella migliore delle ipotesi continuerò come l'altro inverno, danza e ciclotour bucolici :o
...qual'è secondo te il caffè migliore? (moka, cialde, un bar...)
:mahciao:
Il caffè leccese! Una vera delizia...
A quale oggetto sei particolarmente affezionato/a?
Al mio vecchio garmin gps 12 di quasi 27 anni e tutt'ora funzionante, che mi ha accompagnato e guidato davvero dappertutto [escursioni, sciate, bici, in jeep fuoristrada e per le vie di Milano, running e perfino in mare su un gommone... :)]
...e te invece?
Al ciondolo d'oro che mi hanno regalato i miei genitori per il mio ventunesimo compleanno!
Sei felice di quello che hai e che sei oppure hai dei rimpianti?
No, nessun rimpianto. Ho una vita serena e ancora tanti obiettivi da raggiungere e su cui sto lavorando.
Ti poni sempre nuovi obiettivi nella vita?
Sempre, anche se ultimamente devo sforzarmi un pò per farlo giacché da qualche giorno mi ha colto una sorta di spossatezza e demotivazione... :(
...un tuo obiettivo a lungo termine? :)
Andare a vivere in Spagna.
Sai sempre quello che vuoi?