No, però so sempre quello che non voglio [cit, transurfing... :o]
...mi sembra che questa osservazione sia azzeccata, non trovi?
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
No, però so sempre quello che non voglio [cit, transurfing... :o]
...mi sembra che questa osservazione sia azzeccata, non trovi?
Assolutamente si! Credo che il bello della maturità sia proprio quello: sapere cosa non si vuole.
Sai dire "no"?
Non sempre, però so farlo... ;)
...come ti sono andati questi primi 2/3 di 2025? :o
:mahciao:
Non mi posso lamentare. Se escludiamo i millemila problemi che comunque ci sono sempre, io tendo a vedere i lati positivi delle cose, e ce ne sono stati tanti.
Riesci a sentirti felice per quello che ti succede o ti concentri di più sui problemi?
Di solito la prima ma ultimamente i pensieri negativi hanno spesso la meglio... :(
...e te riesci a vedere il bicchiere mezzo pieno? :o
:mahciao:
Sempre! E c'è stato anche qualcuno che mi ha criticato per questo, perchè mi ha detto che essere ottimista non porta a niente, e non parlo di uno di questo forum.
Qual è il tuo dolce preferito?
Fatico a resistere davanti a un tiramisù 😀.
A cosa non sapete resistere?
Gelato al pistacchio
Sei vegetariana?
Gelato al pistacchio
Sei vegetariana?
Direi proprio di no... :D
...se sei diversamente vegetariano_vegano [ovvero ti piace ingozzarti di carne e pesce :rotfl:] cerchi cmq.di fare scelte per quanto possibile etiche? Ad esempio galline allevate all'aperto ed evitare quelle da allevamenti intensivi.... :o
A parte che non sono una grande appassionata di carne, la mangio solo perché devo, si, cerco di fare scelte il più possibile etiche, quando posso.
L'ultima cena che hai preparato per qualcuno?
A sto punto tredici:D
Ti regalano un drone, per cosa lo utilizzi?( Polonia esclusa).
[con o senza carica esplosiva? :rotfl:]
...supponendo che possa supportare una fotocamera ed abbia un range sufficiente lo userei per avanscoperte in zone impervie, per vedere se è il caso di avventurarmi di persona :approved:
...e se il drone l'avessi te con possibilità di allestirlo con qualche chilo di equipaggiamento a tuo piacere come lo personalizzeresti? Fotocamere, banner pubblicitari, tritolo con detonatore...... :D
Assolutamente telecamere, per vedere zone inesplorate( mai dimore altrui) salvo che non avessi il permesso e lavorassi per qualche rivista.
Ti chiedono di fare una biografia, quale personaggio sceglieresti?