Visualizzazione Stampabile

- 

Vadim Zeland [cosa tutt'altro che facile giacché pare sia molto riservato... :sisi:]
 ...metti che ci sia un lungo blackout delle comunicazioni alle quali siamo ormai abituati (smartphone e compagnia bella,) quanto andresti in crisi da 1 a 10? :o
 :ciaociao:

- 

11! Ormai del mio cellulare non posso farne a meno.

Il regalo perfetto?

- 

Una gift card per il negozio più appropriato, un pò squallido forse, però a prova di sbaglio... ;)
 ...in alternativa qualcosa a caso nello stesso negozio, ma con possibilità di reso e cambio :)
 ...uno scienziato pazzo ti impone di provare a tua scelta una di queste opzioni, il viaggio inaugurale della macchina del tempo, l'elisir dell'eterna giovinezza od un filtro d'amore [devi per forza accettarne uno :D,] cosa sceglieresti? :clap:

- 

Assolutamente il viaggio inaugurale della macchina del tempo!

Cosa ti incuriosisce più di tutto?

- 

Il mondo dell'arte! Cerco sempre qualcosa di nuovo...

Cosa farai di bello domani?

- 

Andrò a danza già di mattina presto come al solito, forse caffè con il gruppo e subito dopo in distretto sanitario a fare trafile burocratiche per mammà, se mi avanzerà tempo prima di pranzo forse andrò anche a trovarla in casa di riposo, così di sera avrò più tempo per stare col vecchio... :o
 ...bisogna cmq.vedere il tempo giacché le previsioni non sono il massimo, se sarà brutto magari farò i TG con calma nel tardo pomeriggio :sisi:
 ...e te che farai di bello? :)

- 

Di bello nulla. Lavoro fino alle 16, poi devo andare a comprare alcune cose, a ritirare delle analisi, sistemare alcune cose in casa e andare alle prove di teatro.

Una conclusione a cui sei giunto di recente?

- 

Che in sto mondo niente è eterno, da intendersi in senso generico... :\:
 ...cambi spesso gestore di telefonia mobile, diciamo ogni anno_due oppure sei fedelissimo_a a qualcuno in particolare  e sei con lui da tanti anni? :o

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Ale  
Che in sto mondo niente è eterno, da intendersi in senso generico... :\:
 ...cambi spesso gestore di telefonia mobile, diciamo ogni anno_due oppure sei fedelissimo_a a qualcuno in particolare  e sei con lui da tanti anni? :o

Fedelissima, Wind da anni,  Tu?

- 

Ero con poste mobile da oltre 4 anni e mi trovavo discretamente, ma stamattina mi hanno fatto un scherzetto che ho poco gradito per cui è molto probabile che a breve torni con iliad... :mad:
 ...com'è il tempo la da te? [Per quel che riguarda qua ne scrivo tra poco sul thread del pensiero :rolleyes:]
 :mahciao:

- 

Da me c'è un bel settembre, in giardino spuntano minuscole composite lilla. Iniziano a cadere le foglie.
 Ti piace l'autunno?

- 

Solo la prima parte che ha ancora belle giornate e la possibilità di fare gli ultimi bagni, poi per me l'anno potrebbe pure finire e cominciare il prossimo, a partire da Pasqua però... :\:
 ...e a te piacerebbe un anno di soli 8 mesi eliminando il quadrimestre a tuo avviso più brutto? :D

- 

Direi di no. Il tempo scorre già troppo veloce di suo.

La tua stagione preferita?

- 

Questa che sta finindo... :sad:
 ...ti prendi mai dei dayoff tutti per te magari con un pizzico di egoismo? :o

- 

Molto raramente, dovrei vivere in un'isola deserta per riuscirci :D
 Tu?