Anche per me è un evento raro, cmq.a volte ci riesco... :)
...hai già messo via tutto il vestiario estivo o aspetti ancora un pò che non si sa mai? :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Anche per me è un evento raro, cmq.a volte ci riesco... :)
...hai già messo via tutto il vestiario estivo o aspetti ancora un pò che non si sa mai? :D
Messo via tutto.
Iniziato lo scambio degli ostaggi a Gaza: sarà vera pace?
Wow Cono ai giochetti, che grande ritorno... :yeye:
...vabbè torniamo seri, chiaramente si spera, ma temo che come al solito durerà un pò e dopo saremo dacapo :(
...quale m&rdata di sto periodo ti spaventa di più? La guerra, i cambiamenti climatici etc..... :\:
:mahciao:
Oddio, difficile dirne una sola, è uno schifo su tutti i fronti. Forse il cambiamento climatico, comunque.
L'ultima gita che hai fatto?
L'ultima nonché la più interessante dell'anno è stata il ciclotour del 21 settembre sulla tratta dell'Alpe Adria Udine_Gemona (andata e ritorno) con completamento della fvg 1... :approved:
...la tua invece? :)
[mi hai incuriosito, dopo vado a giocare dove si trova la Presolana... :)]
...quando la famigerata mi ha lasciato 12 anni e qualche giorno fa, dopo mi sono abbastanza appiattito :\:
...riesci a fare sogni lucidi, sia pur molto raramente? :)
Qualche volta, ne ricordo uno nei minimi dettagli.
Quali incubi ti fanno paura?
Rispetto.
Un muto Rispetto.
Uno, totalmente stupido: non trovare un oggetto banale (qualunque) e chiudere la valigia, essendo in ritardo.
(non mi interessa l'interpretazione dell'onirologo di servizio)
Preferite sognare (indipendentemente dal "film"), o un "tranquillo nulla"?
*
Sicuramente sognare, che se poi la va bene il film lo dirigo io... ;)
...riesci a ricordare qualche sogno fatto nell'infanzia o cmq.molto tempo fa? :o
Io i miei sogni d'infanzia me li ricordo ancora adesso...
Sognavo sempre di essere la principessa di un regno tutto mio in cui mi rifugiavo sempre quando ci pensavo.
Un tuo sogno ricorrente?