Visualizzazione Stampabile

- 

Nemmeno per sogno... :azz::nono:
 ...in un container abitativo con altri intorno non resisto nemmeno la mezz'ora di pausa pranzo giacché ho bisogno dei mii spazi e della mia privacy, figuriamoci passare molti mesi in tali condizioni :Porta:
 ...sempre se andassi in un ipotetico viaggio su Marte, metti che potresti portare con te due attrezzi sportivi a tua scelta, uno per il cardio ed uno per la tonificazione (ad esempio cyclette e multipower, tapis roulant e panca con bilanciere etc,) cosa sceglieresti? :)
 :ciaociao:

- 

Sicuramente tapis roulant, e una barra per trazioni.
 Tu cosa porteresti...nel caso ci fosse più spazio, perché mai si dovrebbe usare una piccola navicella, se sogno, sogno in grande voglio almeno l' Enterprise :D.

- 

Beh, in sto caso una palestra completa, compresa la sala fitness per fare danza... :clap:
 ...come stai affrontando sto primo giorno lavorativo con l'ora solare? [Io ne scrivo di là :yawn:]

- 

Non commento. Sono rientrata dalle ferie e me ne sono già capitate d'ogni. L'ora solare in realtà è l'ultimo dei problemi :wall:

Riesci sempre a rispettare tutte le scadenze?

- 

Quasi dai, le metto in ordine di importanza ed a volte con quelle più tolleranti [ad esempio le spese condominiali :D] vado un pò oltre... :o
 ...e te ci riesci?

- 

Spesso sì, anche perché alcune sono inderogabili.
 Quale scadenza trovi più irritante?

- 

La tari, con aumento dell'importo inversamente proporzionale alla qualità del servizio... :swear: 
 [...vabbè che anche le altre tasse non scherzano, ma almeno la lo si nota di meno :sbonk:]
 ...dicono che la verità stia nel mezzo, ma almeno in sto caso (tasse e servizi) non trovi che sarebbe meglio trovarsi ad un estremo? Ricco sfondato che tanto, oppure nullatenente che tanto lostesso.... :\:
 :mahciao:

- 

Meglio ricco a sto punto :rotfl:
 Se avessi la possibilità di comprare quello che vuoi( nazioni e umani esclusi) cosa compreresti?