Visualizzazione Stampabile
-
Nemmeno per sogno... :azz::nono:
...in un container abitativo con altri intorno non resisto nemmeno la mezz'ora di pausa pranzo giacché ho bisogno dei mii spazi e della mia privacy, figuriamoci passare molti mesi in tali condizioni :Porta:
...sempre se andassi in un ipotetico viaggio su Marte, metti che potresti portare con te due attrezzi sportivi a tua scelta, uno per il cardio ed uno per la tonificazione (ad esempio cyclette e multipower, tapis roulant e panca con bilanciere etc,) cosa sceglieresti? :)
:ciaociao:
-
Sicuramente tapis roulant, e una barra per trazioni.
Tu cosa porteresti...nel caso ci fosse più spazio, perché mai si dovrebbe usare una piccola navicella, se sogno, sogno in grande voglio almeno l' Enterprise :D.
-
Beh, in sto caso una palestra completa, compresa la sala fitness per fare danza... :clap:
...come stai affrontando sto primo giorno lavorativo con l'ora solare? [Io ne scrivo di là :yawn:]
-
Non commento. Sono rientrata dalle ferie e me ne sono già capitate d'ogni. L'ora solare in realtà è l'ultimo dei problemi :wall:
Riesci sempre a rispettare tutte le scadenze?
-
Quasi dai, le metto in ordine di importanza ed a volte con quelle più tolleranti [ad esempio le spese condominiali :D] vado un pò oltre... :o
...e te ci riesci?
-
Spesso sì, anche perché alcune sono inderogabili.
Quale scadenza trovi più irritante?
-
La tari, con aumento dell'importo inversamente proporzionale alla qualità del servizio... :swear:
[...vabbè che anche le altre tasse non scherzano, ma almeno la lo si nota di meno :sbonk:]
...dicono che la verità stia nel mezzo, ma almeno in sto caso (tasse e servizi) non trovi che sarebbe meglio trovarsi ad un estremo? Ricco sfondato che tanto, oppure nullatenente che tanto lostesso.... :\:
:mahciao:
-
Meglio ricco a sto punto :rotfl:
Se avessi la possibilità di comprare quello che vuoi( nazioni e umani esclusi) cosa compreresti?
-
Mah, non sono un grande estimatore di beni materiali ma così a sentore penso un centro commerciale, terrei una porzione per me da adibire a scopo ludico_sportivo ed il resto darei in affitto... :o
...e te invece? Su dai, dammi uno spunto :clap:
-
Acquisterei una casetta con un bel giardino e un piccolo orto; avendo spazio esterno prendere in un altro cane e un gatto :)
Se più un tipo da Halloween o da Aulin? :rotfl:
-
Acquisterei una casetta con un bel giardino e un piccolo orto; avendo spazio esterno prendere in un altro cane e un gatto :)
Se più un tipo da Halloween o da Aulin? :rotfl:
-
Per il momento ancora da halloween, le sexy vampire hanno sempre il loro fascino... :clap:
...stasera festeggi sta americanata in qualche modo oppure n.p.c? :D
-
Io "diciamo" che l'ho festeggiata comprando qualcosa di carino ma niente di più, ieri come ho già scritto ho fatto una bella passeggiata con bambini felici di questa festa pagana e mi basta.
Cosa fai stasera?
-
Sono appena tornato dall'ape organizzato dalla mia associazione, e sebbene sia andato molto meglio di quello che pensavo sono ugualmente felice di essere riuscito a defilarmi presto... :D
...da 1 a 10 quanto ci tieni ad uscire il sabato sera? O magari una volta lo facevi volentieri ma adesso non ti attira più, come sta capitando al sottoscritto? :\:
:mahciao:
-
A me piace uscire sempre! Ma solo ad orari buoni...
Sei andato/a al cimitero oggi?