Assolutamente no, e semmai ci andrò sarà sicuramente un giorno lontano dalla bolgia di sto qua comandato... :nono:
...quando si festeggia il santo patrono della tua città_paese? :)
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente no, e semmai ci andrò sarà sicuramente un giorno lontano dalla bolgia di sto qua comandato... :nono:
...quando si festeggia il santo patrono della tua città_paese? :)
Il primo lunedì d'ottobre, ma c'è una strana combinazione il patrono condivide la giornata con un' altra figura( non so bene quale).
La festa dell'anno che preferisci?
Il mio compleanno [meglio ancora se mi danno la settimana di ferie in concomitanza :D,] periodo favoloso in prossimità del solstizio d'estate... :love::cool:
...la tua invece? :)
Non amo le feste comandate, in genere. Se proprio devo scegliere, Ferragosto, ma solo perché è nella mia stagione preferita.
Che sensazioni ti trasmettono le luminarie natalizie?
Di solito gioia e felicità fina a San Silvestro, dopodiché gradualmente tristezza fina alla depressione se durano oltre l'epifania... :azz:
...quest'anno cmq. per la nostra famiglia prevedo feste molto tristi con mammà fuori pignata :(
...di solito quando fai alberetto e presepio? Sempre se lo fai.... :o
Io pure solo albero, e decorazioni varie, certo, dipende dall'umore del momento!
Cosa scriveresti a "Babbo Natale" (esercizio di fantasia)?
Caro Babbo Natale, desidero avere tutto ciò che desidero di materiale che solo tu mi puoi dare!
E una lettera alla Befana?
Cara befana, scansati proprio, che io sono più befana di te :asd:
L'ultimo desiderio che sei riuscito ad avverare?
Poco fa, di superare 5 anni (almeno) di record di bagni fuori stagione... :love:
...stai trascorrendo bene questo w.e? :)
Questo Wknd è lunghetto, uno dei pochi, già inizio a contare quanti giorni mancano alla fine dell'anno, anche se ben sappiamo che è una convenzione.
Cosa ti aspetti per il prossimo anno?
Qualche soddisfazione letteraria.
Tu?
Niente di buono purtroppo... :Pazienza:
...e quest'anno che sta volgendo al termine, come ti è andato? :|
:mahciao:
Beh, sicuramente meglio dello scorso, che è stato uno dei più brutti di sempre. Ma finché porto avanti i miei sogni e i miei obiettivi, non mi posso lamentare.
Tre cose di cui vorresti lamentarti?
Della malvagità, dell'indifferenza, di chi considera poco gli esseri umani.
Tu?