Eh... se sapessi... ma con tutte le volte che mi rubi i pensieri dovresti saperlo, no? :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Kyra
Visualizzazione Stampabile
Eh... se sapessi... ma con tutte le volte che mi rubi i pensieri dovresti saperlo, no? :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Kyra
Ma stai a Venezia???Citazione:
Originariamente Scritto da Sary86
Posso prenotare il sole per domani pomeriggio???
chi sara' quella con la maglietta verde???:rolleyes: :D
Una cugina, no? :D :D :D
Oggi un sorriso mi ha raddrizzato la giornata
una cuginaaaaaaaa???? e che caSSO!!!!
poteva dirtelo prima no!!!!!!
No, dai, ok, è quello che spero, in realtà non lo soooooooooooooo!!! :wall:Citazione:
Originariamente Scritto da mimi75
Uscire o non uscire,questo è il problema
Devo prendere appuntamento per tagliano moto, ma non ho i soldi....quindi direi di non uscire....ma non posso nemmeno aspettare mese prossimo......
Mi concetrero' meglio allora :DCitazione:
Originariamente Scritto da Inga
Vado a tagliarmi i capelli.... che cosi' lunghi mi coprono gli occhietti... :asd:
Sìsìsì, dai sarà una cugina... :asd:
Mapporcocazzzzooooooo!!! Domani alle 16 ho riunione... a che ora riuscirò ad uscire??? :wall: ma perchè capitano tutte a meeeeeeeeee?!?!?! :bua:
Sed in hoc ipso ab eo vehementissime dissento, quod, quo minus certa est hominum ac minus diuturna vita, hoc magis res publica, dum per eos immortales licet, frui debet summi viri vita atque virtute.
Cicerone
Ps: non
Quanto sto maleeeee!!! :wall:
[QUOTE=lock_r]Sed in hoc ipso ab eo vehementissime dissento, quod, quo minus certa est hominum ac minus diuturna vita, hoc magis res publica, dum per eos immortales licet, frui debet summi viri vita atque virtute.
Cicerone
Ps: non
grazie ma ho risolto. Ora sono alle prese col resto del brano. :| sia maledetto il giorno in cui ho scelto i liceo classico !