Casa, non sono in condizioni fisiche perfette.
L'ultimo malanno?
Visualizzazione Stampabile
Casa, non sono in condizioni fisiche perfette.
L'ultimo malanno?
Mal di denti
Chi non vorresti incontrare dietro l'angolo?
Decisamente Sousuke dopo averlo insultato qualche giorno prima dal vivo (per esempio sul luogo di lavoro), in piena notte ed in certi locali notturni od elettro-club particolari (anche in territorio straniero), dato che sarebbe in compagnia di alcuni simpaticissimi soggetti molto socievoli ed un pò scontrosi.
Infatti io spesso ho paura della mia vera indole/natura e lotto/litigo contro me stesso, nel senso che provoco anche dolore fisico a me stesso tramite la mia persona, provandone compiacimento ed eccitazione.
Ti è mai capitato di depilare le parti intime di un soggetto femminile, su stessa sua insistita richiesta rivolta tassativamente alla tua persona?
Eh si, mia mamma mi chiede sempre di farle la ceretta all'inguine... come rompe! Ma un estetista no???....:D
A te
[FONT="Comic Sans MS"]Non direi proprio con mia mamma ma pu
Se non sono esageratamente corte si (tipo mutanda per intenderci), in caso contrario starei sempre con l'ansia di rimanere mezza nuda.
Indumento femminile preferito?
Decisamente questo http://www.theimagestorage.net/Indus...Huge/G2080.png, in nappa nera italiana di qualità artigianale ed abbastanza costoso, che ho regalato a qualcuna.
E' eccitante e morbido al tocco. Straordinario. Ovviamente serve una certa fisionomia per indossarlo con effetti positivi.
Oppure slip nero, con disegnini vari (magari di pizzo) e che rendono possibile un pò intravedere ciò che ricoprono, nonchè un reggiseno nero, sempre in ordine di preferenza.
Qual è il tuo indumento preferito?
Mi piacciono i corpetti e i vestitini sagomati.
Indumento preferito maschile?
[FONT="Comic Sans MS"]Ne ho parecchi.
Direi, a pari merito, i guanti neri (sia in pelle che in stoffa) con i tagli alla fine per lasciar fuoriuscire le dita, le sneakers dark nere (vari modelli), le scarpe da ginnastica, le divise nere pseudo-militaresche, i pantaloni neri in pvc o la collanina con appesa una croce cristiana.
Qual
Nessuna.
Come combatti il mal di testa?
forse nel peggiore dei modi: aspirina, analgesici
si può uscire illesi dalle bisbocce del 25 aprile?
Eh beh....NO!:D
Una tua ossessione?
Credo ci sia l'imbarazzo della scelta.
Io sono la personificazione vivente dell'ossessione maniacale e pure perversa.
Qualsiasi ambito della mia dolorosa esistenza è ossessivo.
Cito l'estetica gotico/dark femminile, la mia stessa persona (nel senso che sono ossessionato da me stesso, attraverso un opportuno sdoppiamento della personalità), la musica, la dieta, l'autocelebrazione narcisistica, la precisione, la collezione/archiviazione di indumenti femminili (preferibilmente mutandine ed usate in passato da conoscenti/amiche/eventuali ex fidanzate) o di profilattici usati e lavati/etichettati con cura certosina, tutte a pari merito ed eguale intensità.
Ti piace leccare le tue eventuali ferite (o fartele leccare da ragazze/i da te gradite/i nel caso tu ne sia impossibilitato/a) mentre fuoriesce ancora del sangue in modo costante?
No.
Ti piace farti accarezzare i capelli?
a me piace leccarmi le ferite, pi
No, preferisco un po' più in su...
Ti piace veder pubblicate tue foto su un forum a tua insaputa?
le foto no, i dvd sì
passeresti al gonzo?
Cos'è il Gonzo?
Ti piace rompere i coglioni alla gente che non conosci?
Anche alla gente che conosco.
Ti vergogni molto di te?
No, per nulla.
Tu?
Abbastanza, soprattutto per i peli nelle orecchie.
Hai mai passato 3 giorni senza fare il bidet? (il sottoscritto ne è reduce :comecazzosifal'ominochefuma: )
Per fortuna sono una persona civile, mi lavo.
Cmq qui siamo in "A&Q (answers and questions)", "Hai mai" sta da un'altra parte.
L'attività più soddisfacente della tua giornata?
Il bidet appena fatto.
Ritieni che "Hai mai passato 3 giorni senza fare il bidet?" non sia una "answer"?
Sbattere la testa contro il davanzale di marmo.:asd:
Con che cosa curi le brignoccole?
Meglio tardi che mai, avevo risposto a babu...l..e
E' una domanda, ma di solito quella formulazione viene usata in altri contesti.
Hai mai fatto un viaggio lungo più di un mese?
Yes, Vietnam, 2 mesi.
Ritieni questo un contesto adatto per una domanda del genere?
No, ma mi adeguo. Se lo fa un moderatore, non vedo perché non posso farlo io.
E' una cosa da rifare?
Ma perché no...
Posso salutare tutti?
A quanto pare tu puoi fare quello che vuoi. Dunque, perché no?
Nella vita peferisci circondarti di persone positive?
No, altrimenti ci respingeremmo, sono gi