Visualizzazione Stampabile
-
ah, mi sono dimenticato:
brignoccola al mio paese vuol dire bitorzolo in testa a seguito o caduta o sbattuta e si cura applicando sopra la "brignoccola" appunto un po' di carta gialla bagnata,...non bannata. ahahahahahah!
Ma questo non lo sai visto che hai capito il senso sessssssuaale o secondo senso:asd: "o' doppio"; la lingua è così diventata biforcuta, come quella dei visi pallidi americani:asd: il "vergognoso", tra virgolette ( non si capisse),:asd: secondo fine dei parlanti-senzienti:asd: ( esseri che parlano e sentono), infatti si dice anche lingua parlata,.... non fraintesa.:rotfl: o mal sentita
-
Non ho capito una parola di quanto scritto sopra, perdonami, saranno gli effetti della febbre.
Il mio segno è bilancia.
Che cos'è l'ascendente?
-
Uno di quei concetti usati da chi crede nell'astrologia (l'ascendente dovrebbe essere il segno zodiacale posizionato verso l'orizzonte orientale al momento della propria nascita), cioè che le stelle influenzano il comportamento umano.
Evito tempo persino per commentare simili credenze da medioevo.
Se invece intendi l'ascendente in senso astronomico, esso è un qualunque corpo celeste che si sposta dall'emisfero australe a quello boreale.
Sei una di quelle persone che leggono od ascoltano l'oroscopo alla televisione ogni mattina prima di uscire?
-
No.
Sei una di quelle persone che non crede in niente e nessuno?
-
No, anche perchè è praticamente impossibile non credere in nulla per un appartenente alla razza umana, dato che è datato di irrazionalità in via congenita, quindi anche la persona più razionale in assoluto crede in qualcosa (attraverso quindi un qualsiasi processo mentale non razionale), salvo patologie mentali particolari.
Infatti io credo in me stesso, in alcune rare persone di cui mi fido ciecamente, in Dio ed in Satana (in parte ed a seconda dei dogmi/principi per evitare contraddizioni), nel male, nell'infelicità, nella morte, nella sofferenza, nella distruzione e nel pessimismo/disfattismo.
In che cosa credi tu?
-
Domanda difficilissima. In linea di massima condivido il discorso che hai fatto prima, non è possibile non credere in nulla. Solo che magari sono in un periodo della mia vita in cui molte cose assumono delle prospettive diverse, dunque non riesco a mantenere dei punti saldi. Non ho una fede incrollabile, anche perché le cose in cui ho creduto in passato sono sempre state smontate dell'evidenza. Io sono un'idealista, principalmente la cosa in cui ho creduto di più erano gli "altri", e nei valori come la giustizia e la libertà, ma ad oggi non posso dire di crederci ciecamente. Mi rimango solo io.:)
Come ti relazioni alle credenze altrui che non condividi?
-
[FONT="Comic Sans MS"]Le derido, evidenziando le eventuali e probabili contraddizioni/incoerenze interne (oltre che confutarle irrimediabilmente attraverso il pensiero scientifico se invadono il mondo sensibile con dogmi di fede, come nel caso di molte teorie esoteriche), se le persone che vi credono se lo meritano, cio
-
I soggetti che mi incuriosiscono prima di tutto vengono analizzati nei minimi dettagli. Dunque fase 1: li fisso (ma non per fare l'ammiccante, per capire). Dopo aver soddisfatto la mia curiosit
-
Se mi incuriosisce/attrae significa che ha, quantomeno, tratti mentali piuttosto particolari (e veritieri, quindi è se stessa senza fingere), tralasciando una certa estetica tendente allo stile "oscuro".
In tali casi cerco di essere me stesso e spontaneo, cioè effettivamente un pò strano e con atteggiamenti non comuni, cercando di destare la sua attenzione e curiosità, quindi ad esempio ricorrendo alle provocazioni, all'ironia sessuale, ad una forma di cinismo e sarcasmo educato, all'umorismo "nero" e rimanendo spesso misterioso (il carattere misterioso può affascinare in certi casi), senza modificare il mio naturale carattere piuttosto taciturno e molto introverso/introspettivo.
Sei mai stato/a attratto/a da una/un tua/o parente?
-
-
[FONT="Comic Sans MS"]Direi che una mia cuginetta minorenne (non ha meno di sedici anni, comunque)
-
Tempo soleggiato. Mi fa sentire energica e piena di vita.
Nomi per dei tuoi ipotetici figli?
-
Gesù, Lucifero, Attila, Ermenegildo, Savoiardo, Caronte, Jimmy "Tre dita", Andrea "La proboscide", Sousuke "Junior" o Zeus.
Si tratta di nomi di cui i miei eventuali e fortunati figli andranno fieri.
Come invece chiameresti i tuoi eventuali figli?
-
Sofia, Sabrina, Riccardo, Valeriano.
Nomi per dei tuoi ipotetici animali?
-
nerone e bianchina.
Stendi mai i panni?
-
No, li lascio bagnati nella bacinella finche' marciscono.
L'ultima cosa che hai tramato?
-
Vendetta, tremenda vendetta :asd:
L'ultima cosa cha hai sognato ?
-
Un distacco.
L'ultima persona che hai stretto fra le braccia?
-
La consueta.
L'ultima volta che hai tradito te stessa?
-
L'operazione per diventare uomo.
L'ultima volta che hai abbellito la verita'?
-
Spessissimo: adoro la cosmetica.
Il difetto peggiore delle persone dell'altro sesso?
-
Problemi di circolazione.
Un tuo difetto minore?
-
Ho troppa fantasia
La cosa che pi
-
La mia pazienza infinita :dentone:
La tua pi
-
nahui: le dimensioni della mia virilita'.
rossorubino: l'equilibrio.
L'ultima metafora che hai utilizzato?
-
-
Buon per loro.
Un neologismo?
-
"S'auenta"
Quali impensabili effetti ha la legge di gravità?
-
Laurea breve
Quale animale ti rassomiglia di pi
-
Novembre: il paradosso della caduta orizzontale.
rossorubino: un gatto nero. Non dark.
Un cartello di pericolo?