Circa 8 ore fa... :D
:ciaociao:
Allegato 36593
Visualizzazione Stampabile
Circa 8 ore fa... :D
Allegato 36593
Io meglio se non posto foto. Ci sarebbe solo il mio pc, la mia scrivania, e la gatta che ci gironzola sopra :asd:
Stanco morto, auto caricata a tappo con materiale da gettare in discarica, domani dalle otto in poi, che è aperto...
Uff... ho voglia di babbaluci e crastuna... è tanto che non ne mangio.
Bellissima giornata anche qui, si stava benissimo!
Pare che sto strascico d'estate durerà ancora qualche ora e da domenica le temperature caleranno, almeno qua... :o
...per cui ho già avvisato la Bip che domani farò lippe a danza, invece appena mi sveglierò salterò sulla bicicletta e me ne tornerò a Bivio Beach giacché la un paio di docce sono ancora aperte :clap:
...oltretutto domani saranno 6 mesi che ho la gravel, ne avrò di motivi per festeggiare :approved:
Ecco la, ho fatto una breve apparizione sul tg3 delle 19.30... :D
...in questo caso niente da dire anzi mi ha fatto piacere, ma ci sarebbe qualche aspetto della privacy da approfondire 🙄
:mahciao:
Alcuni frame di oggi... :D
...visto che il tg se ne sbatte ho pensato io di oscurare i volti :rolleyes:
Allegato 36594
Allegato 36595
Allegato 36596
L'incidente poco prima di mezzanotte. Per le giornate che non finiscono mai
Buongiorno e buon sabato, dalle tenebre del nord :v
Mi sono svegliata con “il programma italico-scuola”
Mi sono ritrovata avvolta nelle pezze con gli uccelli molesti
Qua nemmeno gli uccelli (animali) mi piacciono
Per pochi giorni posso pure sopportare
Ma non vedo l’ora di tornare a casa :love:
Buongiorno e buon sabato forum... :clap:
...ponte day2, oggi niente danza bensì ciclotour con roba di bagno appresso tipo ieri, oggi p.g.r. verrà con me anche uno dei soci ciclari :v
...@Dark, un giorno ti troveranno addormentata in qualche angolo e ci metteranno due giorni per svegliarti :asd:
...@Efua, tieni duro dai, pensa che io non sono mai stato la però un giretto me lo farei volentieri :)
...ora mi preparo ed esco, che tra l'altro c'è l'o.c.a.che mi aspetta :D 🦆
...dovrei raggiungerla proprio nel luogo del ritrovo in pieno centro, fra una mezz'oretta :approved:
...a più tardi belli :ciaociao:
Buongiorno!
Anche oggi dovrebbe essere una bella giornata, si sta affacciando un timido sole, ance se la temperatura è scesa rispetto a ieri.
Preso il primo caffè al bar, e una volta tanto sono riuscita a comprare il pane ancora caldo, il suo profumo è stupendo:love:
Buon sabato. Se così si può dire. Ai simpatici sintomi che già avevo si è aggiunto pure il vomito.
Comunque oggi vado comunque alla prova generale, con mascherina fp1, sempre che riesca a schiodarmi dal wc.
Il prossimo che mi dice che è solo un'influenza lo sotterro.
Auguri di rapida guarigione Dark, e per la prova generale... :\:
...so che è brutto essere ammalati quando si hanno cose belle da fare, dopo facci sapere com'è andata :o
:mahciao: