Condoglianze Efua, mi dispiace...
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace Efua, ti capisco benissimo, condoglianze!!!
Io i miei li ho persi nel giro di quasi due anni Aprile 2020 - Febbraio 2022 figurati!!!
Mi sto portando dietro stress e strascichi che non ti dico... e ancora non è finita.
Nel frattempo le mie figlie stanno iniziando l'Università a Catania... ultimo baluardo universitario dell'estremo sud!!!
E l'Agenzia delle Entrate in coppia con l'Inps... mi stanno rilevando omissioni/difformità sull'Isee che mi inficia le iscrizioni
delle mie figlie perché in questo caso devo pagare il massimo dei tributi come se guadagnassi oltre 75.000 Euro l'anno (magari!!).
Infatti mi sto recando al CAF per ritentare una quarta volta, altrimenti comincio a denunciare alla orba... perché in più di un
funzionario di banca mi ha confermato che sono degli incapaci.
Sul fronte Occidentale devo correggere la successione di mio padre, perché hanno messo in successione solo mezzo appartamento
pensando che l'altra metà fosse di mia madre e... una volta corretta quella di mio padre, potrò fare la successione di mia madre...
e nel frattempo Le Poste si tengono i soldi perché pretendono la successione nelle loro mani...
Insomma un anno di merd.... ma lasciamo stare.
Se tutto va bene domani firmo e me ne vado. Tanto le analisi le hanno fatte tutte e mi daranno quelle del liquido estratto. Poi vedremo il da farsi. Non ne posso più di non potermi muovere, non poter ricevere visite, sentire giorno e notte poveri vecchi lamentarsi, avere cibo immangiabile ecc.
Se non ti senti tanto male come me a farti peggiorare ci pensano loro.
Sono contento per te Spirit, capisco bene il concetto che intendi esprimere riassumibile in, il rimedio è peggiore del male... :(
...circa 9 anni fa al ps firmai per delle dimissioni forzate, e quella sera invece di prepararmi ad una notte in osservazione la trascorsi al mare :p
...e checché se ne dica o possa pensare sono ancora vivo, e pure in discrete condizioni a quanto pare :D
...fino a nemmeno un'ora fa da casa dei vecchi vedevamo il cielo quasi sereno ma adesso qua c'è il diluvio, dicono che dovremo farci l'abitudine a questi sbalzi :\:
:ciaociao:
Da me invece il tempo è quasi estivo, oggi ha piovuto un pò ma niente di preoccupante!
È arrivato l'autunno, speriamo che anche se ne vada almeno per un pò... :(
:mahciao:
C'è bisogno di leggerezza nel virtuale, che la vita reale è già un cugno di suo... :\:
:mahciao:
Mi sto whatsappando col mio socio di cicloavventure, c'è fibrillazione per l'impresa di domani... :clap:
...tutte le previsioni concordano per il bel tempo e anche la bora è improvvisamente calata, direi che ci sono ottime speranze :approved:
Ci siamo appena dati appuntamento per domani alle 7 a.m.in pieno centro... :clap:
...secondo i miei calcoli basati sulla nostra media ipotetica per lunghe distanze ad andatura tranquilla più un paio di soste entro le 11 dovremmo essere arrivati :)
...l'incognita sarà il ritorno, gli ho già raccomandato di controllare bene le luci e di portarsi appresso batterie di ricambio :D
Allegato 33580
Quando vivi in Nord Africa... e oggi come oggi, soffri il caldo. :(
Da me è lo stesso...