Visualizzazione Stampabile
-
:bua:
"Italiano Correggiuto" :D
comunque ne ho dette talmente tante che mi stupisce che ci sia solo questa :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moana
tacida discrezione
C'
-
Oddio, ce ne sarebbe eccome, ma non siamo in apocalisse... :asd:
-
Questo è tiro al piccione, però..
-
[QUOTE=Novembre;808512]Questo
-
In fondo siamo magnanimi.
Pensa solo a tutte le volte che, solamente ieri sera, Axel ha scritto proprio senza la r, per tacere del resto, e nemmeno lo abbiamo riportato...
-
Citazione:
Matthias
In fondo siamo magnanimi.
Pensa solo a tutte le volte che, solamente ieri sera, Axel ha scritto proprio senza la r, per tacere del resto, e nemmeno lo abbiamo riportato...
Magnanimo o pigro?
-
Effettivamente data la mole di lavoro richiesta e lo scarso tempo disponibile...:looksi:
-
Citazione:
Novembre
Questo è tiro al piccione, però..
Meglio, questo è il famoso Great Marianas Turkey Shoot.
-
Citazione:
Io l'hanno scorso mi ricordo che
un classico.
-
[QUOTE=LUCIFER;808862]di parlare in [B]un Universit
-
Come ti permetti?!? Ha due lauree!
-
Quasi due, okno. Quasi due :looksi:
-
Citazione:
AxelTexasRanger
ma va "cagher" ho un filmato della sapienza vista dall' interno, fatto con un telefono, si contano 42 mezzi della polizia ( e mi è stato detto che non erano tutte ma 1/3 circa), nel piazzale di Minerva invece c' erano cellerini a non finire, lo riempivano totalmente saranno stati più di 150, per non parlare poi di tutti quelli alle entrate, ne al campus centrale, quindi fatemi il favore, c' era piu Polizia all' università quel giorno (col tutto che il Papa non ci fosse) che in tutta la Calabria la Sicilia e la Basilicata messe insieme. Nessuno sarebbe potuto accedere. Nel malaugurato caso che avessero forzato i blocchi poi dentro sarebbero diventati carne per cani, perchè c' erano il quadruplo dei cellerini.
L' unico pericolo che correva Natzinger era di esser fischiato...:rolleyes: salvo il caso in cui avessero piazzato dei tiratori scelti sulle antenne per fare la pelle a chi avesse anche solo provato a fischiare, e fidatevi dato la Polizia che c' era li dentro non è un ipotesi da escludere.
:rotfl: :rotfl:
-
Siamo nel 2008...2 anni perdingi