Non solo Muro
Visualizzazione Stampabile
Non solo Muro
Non sforzarti di capire.
Tanto continuerai solo a fare misere figure.
[QUOTE=Jerry;604188]Nuvolosa che ripeteva i tuoi patetici post.
Si su quello non c'
Cercavo di farti capire che non c'è molta soddisfazione a prendere di mira una che non sa chiaramente flammare e che soprattutto se la prende per i tuoi post...ma forse la cosa ti eccita,ti fa sentire cattivo sul serio...già.
Tu spieghi a me cosa deve essere soddisfacente per me.
Tu
Una che non sa stare in questo posto, non ci sta. Non sai rispondere, piangi davanti allo schermo per quello che dicono le persone cattive? Spegni lo schermo ed esci (in questo caso con un sacchetto in testa)
Cicciabella, non sei al circolo dei buonisti (nonostante la tua ingombrante persenza), nè al circolo dell'uncinetto. Quindi se non vi sta bene, fuori dalle scatole
Blablabla.
Bene così.
Ci prova :asd:
Hai parlato con la mamma e ti ha detto che devi farti forza ehh? Che devi essere coraggiosa eeh?
:asd: :asd:
La prossima volta mi devo aspettare direttamente una telefonata? Da nuvolosa o chissachì?
(Oso solo immaginare quanto peggio tu possa aver scritto prima di aver editato.)
Se non ci sei rimasta male... perchè mi hai chiesto... "ma tu non ce l'hai un cuore?" ? :rotfl:
Ti vedo, con i lacrimoni agli occhi, l'agitazione mista a bile, il cuore che batte forte forte forte.
:rotfl:
vorrei puntualizzare che io nn sono andata a piangere da nessuno tessoro...evidentemente che sei stato un pò cafone se ne accorto anche qualcun altro
Ma esattamente che personalita' dovremmo indovinare secondo lui?
Il vuoto pneumatico?
Secondo Mr.D?
Bè scrivilo...Nuvolosa?Vuota.
Che brutta coda di paglia.
Pensi che ce l'abbia con te perche' mi hai semiquasioffeso dandomi del provinciale in cerca di approvazione?
Non e' esattamente il mio hobby fare gratuitamente a pezzi la personalita' altrui... quindi tira un respiro di sollievo, quello e' solo un gioco giochino paciocchino, vedrai che tutti troveranno solo buone qualita' in te.
:Flower:
[QUOTE=tiffany;604404]vorrei puntualizzare che io nn sono andata a piangere da nessuno tessoro...evidentemente che sei stato un p
'petta 'spetta, ma questo non era un po' come il muro di Costanzo? :look:
A Buona Domenica non scrivono queste cose... nonono, brutti cattivi cattivoni
[QUOTE=Nuvolosa;604444]Assolutamente no,ma cerca di capire che il tuo post"Che personalit
musichetta...
http://img297.imageshack.us/img297/2...ervallotx0.gif
argh :madsaw: tira fuori la musichetta
Eh bè. Un po' poco per una semi-divinità.
E' fin troppo per una semiquasitigre che graffia solo vittime consenzienti.
Cosi' non si ribellano, e mi lasciano fare la tigre di carta.
Sei solo preoccupata di diventare tu la prossima tiffany.
E come farai? Le unghie di carta non fanno poi questo gran male.
E sarebbe disdicevole scoprire di essere piu' insicura che sfrenata.
Allegato 9244
Fate la pace su!
Ok, mi tiro fuori... :ciaociao:
come al solito kyra qui dentro