A questo punto Ferrara andrebbe mandato a casa. Neppure Ranieri l'anno scorso collezion
Visualizzazione Stampabile
A questo punto Ferrara andrebbe mandato a casa. Neppure Ranieri l'anno scorso collezion
Juve-Inter
Juve-Bayern
Si decide qua il futuro di Ferrara.
In coppa si pu
[QUOTE=EVOKar;1078160]A questo punto Ferrara andrebbe mandato a casa. Neppure Ranieri l'anno scorso collezion
[QUOTE=EVOKar;1078160]A questo punto Ferrara andrebbe mandato a casa. Neppure Ranieri l'anno scorso collezion
Madonna quanto siete catastrofisti.
Guarda, io la penso in maniera più morbida nel senso che avrei anche affidato la guida della prima squadra a Ferrara, tuttavia dopo la sconfitta clamorosa col Napoli (successiva a quella col Palermo) era da mandare a casa.
IL pareggio col Bordeaux, quello col Bayern, il parecchio assurdo col Bologna (equivalente ad una sconfitta). Dai, erano segnali chiari sull'incompetenza di Ferrara. Per un'estate e i primi scorci di campionato si affida al rombo di centrocampo, poi passa ai 3 centrocampisti e una punta, fà giocare Diego da trequartista quando invece ha sempre agito in una posizione più avanzata al Wender, un talento come Giovinco utilizzato male e col contagocce, fare giocare Del Piero dall'inizio a Bordeaux dopo 3 mesi di infortunio in una partita decisiva e fondamentale.
Ma dai, non è da Juve. Mi dispiace dirlo, sono un suo grande ammiratore come giocatore e come motivatore nello spogliatoio, ma come allenatore non è il cazzo suo.
Ripeto, catastrofisti.
Io un'Inter così tanto superiore non la vedo. Se la vedere, credo dobbiate cambiarvi gli occhiali ragazzi.
Quanto a Ferrara, fino a qualche settimana fa lo lodavano per il buon lavoro svolto, e ora lo si crocifigge per le incapacità? Datevi tempo figlioli, le grandi squadre le costruisci col tempo.
[QUOTE=Xilinx23;1078609]Ripeto, catastrofisti.
Io un'Inter cos
Bah, tifosi :asd: siete troppo emotivi.
[QUOTE=Xilinx23;1078609]Ripeto, catastrofisti.
Io un'Inter cos
Juve-Inter 3-2
E arrivato il giorno di juve-inter,però io non la vedo..
[QUOTE=libero;1081319]E arrivato il giorno di juve-inter,per
Ma Porcaccia Troia Eva E Pure Vacca....1-1
I tifosi si stanno mandando i bengala...:no:
Juve batte Inter 2-1!!!
Liberoooooooooooo sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaa:D:D:D
Dai dai che la si fa!
Speriamo bene per mercoledì!!
Il gol di Marchisio è stato uno spettacolo puro,stava cadendo ed è risucito a toccare il pallone,immenso sto ragazzo cresciuto nell giovanili della juve ! !
Godo! Marchisio super!!
Un abbraccio LIbero e speriamo di continuare su questa strada, a lottare e combattere come ieri sera. Partita non bellissima ma gli juventini parevano delle molle, reattivi, scattanti, aggressivi. Son contento.
Non ti vorrei deludere, ma guarda che la Juve di ieri non era molto differente da quella che ha perso con il mio Cagliari. E a mio parere con il Bayern rischiate tantissimo, perchè Van Gaal è uno che non ha certo paura di vincere.
[QUOTE=Barrett;1081629]Non ti vorrei deludere, ma guarda che la Juve di ieri non era molto differente da quella che ha perso con il mio Cagliari. E a mio parere con il Bayern rischiate tantissimo, perch
[QUOTE=Barrett;1081629]Non ti vorrei deludere, ma guarda che la Juve di ieri non era molto differente da quella che ha perso con il mio Cagliari. E a mio parere con il Bayern rischiate tantissimo, perch